Harvand Daxner di Zelenkirchen [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Harvand Daxner di Zelenkirchen

Cuore di Drago

  • Personaggio assegnato a andrea a.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dicono che i draghi non muoiono mai. Non importa quante volte li uccidi.''


Presentazione del giocatore:

Non hai bisogno di sapere se è un vero lavoro... quando i soldi lo sono!


Ambizione, orgoglio, voglia di rivincita, ostinazione... queste parole non solo descrivono il suo carattere, ma sono musica per le sue orecchie. Ha un fuoco che brucia dentro, e che guida le sue parole e le sue azioni. Si comporta in modo altezzoso, regale persino, osservando il prossimo dall'alto in basso e tentando in ogni circostanza di imporre la sua volontà, con la ragione o con la forza ha poca importanza. La sua brama di potere e prestigio è seconda solo alla sua determinazione.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#332 - Alexander Daxner di Zelenkirchen   [Igor C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#333 - Filo Daxner di Zelenkirchen   [Marta D.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#335 - Lien Daxner di Zelenkirchen   [Ema S.]
#336 - Osvald Teller   [Roberto V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: L'ombra del passato

Non crede affatto che l'idea di unirsi alla Cittadella in qualità di nuova famiglia possa davvero realizzarsi, né che sia davvero auspicabile. La Cittadella è corrotta e traballante come ogni altro posto, forse persino peggio che altrove. Sente però di dover proteggere alcuni dei profughi di Zelenkirchen, che sia per affetto verso alcuni, senso di responsabilità verso altri o un voto pronunciato in tempi lontani, non è chiaro. Aveva un antico debito di riconoscenza nei confronti di Lien Daxner di Zelenkirchen LA FORZA DEL FUTURO, che ha onorato, forse suo malgrado.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda Pelle

Tratto: Apprendista rassegnato

🌱E' spesso oggetto di rimbrotti e rimproveri, forse perché non è sempre accomodante con le richieste, o forse perché ha altro per la testa, fatto sta che non butta bene, se non si dà una regolata. E' pieno di gente che cerca lavoro e rischia seriamente il posto.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 5

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest