Myles Loncar [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Myles Loncar

Fabula

  • Personaggio assegnato a Daniele F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Una vera volpe chiama acerba non solo l’uva che non può raggiungere, ma anche quella che ha raggiunta e portata via agli altri.''

Quante cose si possono ottenere con una dose di giuste parole, qualche grano di ambizione e un pizzico di fascino? Stando alla propria esperienza... non poche. Ha sempre avuto una predisposizione, forse dono di natura, nel trovare il modo di mettersi d'accordo con la gente, e il più delle volte non doveva che cedere di qualche passo per andare incontro all'interlocutore che di passi ne aveva compiuti molti di più, e col sorriso sulle labbra di chi ha ricevuto un gran favore! ''Quando la pelle del leone non basta, è il momento di cucirsi addosso quella della volpe'' sentì dire con autorevolezza una volta, e con un gran sorriso rispose ''meglio ancora sarebbe se la volpe si cucisse addosso quella dell'agnello''. Aveva solo 12 inverni sulle spalle, e quella massima era già il suo stile di vita. L'aver visto quanti stenti e disgrazie possono abbattersi sugli innocenti avrebbe potuto frenare il suo cuore dal coltivare brame, speranze e ambizioni. Non fu così, tutt'altro. Molto si può ottenere quando molto si desidera, specialmente se si è abili e astuti.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#285 - Fabula


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#388 - Arnor Ambrosjev   [Manuel G.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft   [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Saggezza del Nord

Ha fatto la sua parte in questa guerra, prestando i suoi consigli, astuzia, raziocinio e cultura per evitare che gli eserciti del Nord patissero troppe perdite o finissero con il morire di fame. Ha fatto il possibile, non abbastanza forse, e magari nessuno avrebbe saputo far meglio. Ora però sente il peso di dover lavorare per il futuro del Nord, e continua a chiedersi quale sia la via da seguire...

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Disoccupato 3

🌱A chi serve un lavoro fisso o stabile? Ci si può arrabattare come si riesce, chiedendo l'elemosina, rubacchiando, facendo qualche faccenda se proprio brutta male. Con la guerra perché rovinarsi la vita e farsi il sangue amaro cercando di costruire qualcosa, perché spaccarsi la schiena quando a un cambio del vento potrebbero essere tutti morti?

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 9

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest