Urjel Dragovic [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Urjel Dragovic

La caccia

  • Personaggio assegnato a Alessandro A.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Gli eroi non danno la caccia alle lepri''

Combattere per la salvezza della propria terra è un compito arduo che non lascia troppo spazio alla cortesia: serve cuore, serve coraggio ma serve anche scansare i pavidi e i deboli che altro non fanno che intralciare e infastidire. La violenza è l'unica lingua che tutti capiscano, in un modo o nell'altro! Tanta forza mette nel braccio quanta veemenza usa nel reclamare quel che è giusto, e che spetta alla sua mano. Coloro che incrociano il suo cammino potrebbero definire la sua persona in molti modi: uno spirito eroico o una canaglia, l'emblema della giustizia o la quintessenza dell'arroganza. Che parlino, la verità del suo animo è celata sotto una dura scorza di cicatrici.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#284 - La caccia


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#388 - Arnor Ambrosjev   [Manuel G.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft   [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Nobile cuore del Nord

Il Nord si è alleato all'Impero, che sia stata una scelta lungimirante o folle è difficile dirlo, ma il suo cuore soffre per le tante morti che la guerra ha causato. Si trova ora a fare i conti con quello che sarà in futuro, l'alleanza doveva essere l'occasione per riconquistare la propria indipendenza e rialzarsi con orgoglio. Non ha la certezza che questo avverrà, e se dovesse scegliere tra una faticosa e rischiosa indipendenza e una più sicura annessione all'Impero, non sa proprio quale possa essere il male minore.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Non mi serve un lavoro 1

🌱Ci sono persone a cui, lavorare non solo non interessa, ma proprio non serve. Che abbiano messo da parte una fortuna prima della guerra, che siano stati fortunati o parsimoniosi, o che siano talmente ricchi da non aver subito alcun declino quando sono suonati i corni di guerra, poco importa. Importa solo che non debbano spaccarsi le ossa ma che possano godersi la vita.

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 10

Considera i libri al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Il sapere è sacro, per questo gli appassionati che condividono questo pensiero sono un circolo di amici, solidali e discreti, disposti a condividere conoscenze lontano da occhi indiscreti.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende.

Tratti della Quest