Leonard Isenbrand [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Leonard Isenbrand

Il carisma

  • Personaggio assegnato a Elio D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ci sono due tipi di persone, caro mio: i vincenti e i perdenti. E non vi è dubbio della schiera a cui io appartengo''''

Le stelle hanno sorriso il giorno della sua nascita e da allora sembrano accompagnare ogni suo gesto, mostrando a questa persona la giusta scelta da fare al momento giusto. La sua parola è sempre tenuta in gran considerazione da tutti, le sue imprese apprezzate e le sue vittorie celebrate. Il suo carisma e la sua forza di persuasione sono tali che spesso non ci si rende conto di stare facendo quanto ha detto, se non quando è troppo tardi e certe scelte non appaiono improvvisamente sbagliate. Forse a causa di tanta ammirazione, conquistata quasi senza sforzo nel corso degli anni, non sopporta più che qualcuno contraddica il suo pensiero, metta in dubbio il suo parole, o, ancor peggio, metta bastoni tra le sue ruote! Chi osa tanto diventa immantinente un nemico ai suoi occhi, e poiché è evidente che ogni persona di buon senso dovrebbe provare solo ammirazione per la sua persona, i suoi nemici vanno ridotti al ridicolo e all'impotenza, tacciati di ogni nefandezza pur di screditarli. C'è un solo modo per andarci d'accordo: piegarsi al suo carisma o esserne schiacciati. Esistono anche persone che godono della sua indondizionata fiducia, e che hanno il potere di condizionarne pensieri e azioni, ma è un dono raro che concede a pochi.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#28 - Il carisma


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#356 - Celina Isenbrand   [Marta L.]
#229 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#353 - Oleg Isenbrand   [Alessandro Z.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#357 - Terence Isenbrand   [Lorenzo M.]
#355 - Vlad Isenbrand   [RICCARDO I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il calice rovesciato degli Isenbrand

Tratto: Voce del Podere Isenbrand

Il Decano Isenbrand non è affatto contento di come vanno le cose in famiglia, per questo ha mandato una persona di sua fiducia alla Cittadella, affinché sia i suoi occhi e la sua voce. Per ora rimanere in disparte e osservare le diatribe interne è stata la scelta giusta, ma presto dovrà schierarsi riguardo ai molti problemi che angustiano la famiglia, e sarà meglio che i famigliari ascoltino. Con Vlad Isenbrand TESTA CALDA ISENBRAND sono cresciuti insieme e avevano un ottimo rapporto, nutre preoccupazioni per i suoi colpi di testa.

Descrizione Quest

Il destino degli Isenbrand è mutevole come il frutto della vendemmia, si dice infatti che le loro ricchezze e le loro disgrazie siano soggette a maledizioni antiche e recenti, ed oscuri patti. All'apparenza la famiglia non se la passa male, ma le apparenze ingannano… gli affari stanno a malapena a galla e talvolta per risolvere un problema si finisce con il causarne molti altri. Gli Isenbrand sono proprietari della taverna Lillà e Uvaspina.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lillà e Uva Spina

Tratto: Chiacchiere e buon cuore

Lavora a Lillà e Uvaspina e adora avere a che fare con i clienti, con cui scambia spesso e volentieri racconti e pettegolezzi. In realtà soffre che i prezzi alti scoraggino tanta gente dal frequentare la taverna e prova pena per chi muore di fame.

Descrizione Quest

Chi pensava che le taverne di un certo livello sarebbero cadute in disgrazia durante la guerra si sbagliava di grosso! In guerra i poveri si impoveriscono e i ricchi (o i furbi) si arricchiscono, questi ultimi gradiscono mangiare e bere bene e non rischiare di stare male con pietanze di quart'ordine. Lillà e Uva Spina è ancora un luogo d'eccellenza, per palati fini, e manterrà la sua reputazione e i suoi affari intatti, a discapito dell'altra taverna della Cittadella e costi quel che costi!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 4

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest