Wiola Novak [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Wiola Novak

Invenzione

  • Personaggio assegnato a Nadia B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non esiste solo una strada per attraversare il bosco''

La sua mente è una fucina di idee e di intuizioni che aspettano solo di essere messe in pratica. La sua eccentricità e il suo essere sempre sopra le righe lasciano la gente perplessa, ma cosa importa? Il suo è uno spirito libero che non si fa certo dire dagli altri come vuole o non vuole, come deve o non deve comportarsi, quale strada intraprendere. Certo alle volte rischia di combinare guai, ma i guai cosa altro sono se non problemi in cerca di una soluzione creativa? E di soluzioni ne trova, e tante, anche se non sempre perfette: d'altronde tutto è in divenire e per tentativi la perfezione arriverà! E che senso ha avere grandi idee se non se ne parla? State quindi ad ascoltare, vi soprenderà di certo.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

🎵
#270 - Invenzione


Altri membri del gruppo 'Novak':
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#363 - IDZY Novak   [Leone A.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#368 - Luka Novak   [Simone B.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#366 - Nikolas Novak   [Matteo M.]
#367 - Ryszard Novak   [Mattia A.]
#364 - Stanislav Novak   [Riccardo L.]
#365 - Thomas Novak   [Alberto P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La perduta sapienza dei Novak

Tratto: Voce del Podere Novak

Il Decano Novak non è affatto contento di come vanno le cose in famiglia, per questo ha mandato una persona di sua fiducia alla Cittadella, affinché sia i suoi occhi e la sua voce. Per ora rimanere in disparte e osservare le diatribe interne è stata la scelta giusta, ma presto dovrà schierarsi riguardo ai molti problemi che angustiano la famiglia, e sarà meglio che i famigliari ascoltino. Il Decano vuole i nomi dei responsabili dei danni occorsi al Podere e i colpevoli verranno diseredati e cacciati dalla famiglia: suo è il compito di scoprire la verità.

Descrizione Quest

Da quando la Cittadella si è schierata con l'Impero, la famiglia Novak è incerta riguardo al futuro. Si è sempre vociferato che custodisse in segreto antiche pratiche alchemiche decisamente pericolose, e ora che la paura degli inquisitori della Fiamma Imperitura si è dissolta la famiglia è spaccata… liquori, distillati e innocui medicamenti sono la via sicura, riprendere in mano la perduta sapienza dei Novak è il percorso più ambizioso e rischioso.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seghetto e Alambicco

Tratto: Alchimista entusiasta ✔️

⭐❓✔️ Lavora da poco in bottega e non vede l'ora di portare a termine un esperimento a cui tiene molto, la presenza dell'infermeria è un distrazione intollerabile e teme di aver fatto un errore a credere alle parole di Volwen Altendorf MAESTRO ALCHIMISTA che prometteva un laboratorio dove unire le forze e fare qualcosa di straordinario.

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo per la guerra. Lo spazio è ormai poco e gli alchimisti, finalmente liberi di portare avanti studi un tempo proibiti, vorrebbero poter lavorare in pace senza doversi curare di malati e infermi. Se la bottega potesse dedicarsi esclusivamente all'alchimia sarebbe di certo più redditizia, sostengono alcuni, pronti persino ad appellarsi al Consiglio Cittadino. Altri ancora hanno accusato gli infermi e gli infermieri di aver sottratto pozioni e sostanze: per essere un luogo di studio e di guarigione è certamente un gran caos!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I musicanti della Cittadella

Tratto: Canto libero 7

Adora la Musica e questa passione riunisce le persone più disparate, ormai diventate amiche o buone conoscenti, che si insegnano a vicenda canti corali o si esibiscono singolarmente in canzoni serie o facete. Alla Cittadella, il Consiglio Cittadino mette spesso a disposizione la loro sala consiliare per ritrovarsi e cantare, ma non di rado c'è chi propone di esibirsi anche in pubblico!

Descrizione Quest

Nonostante la guerra, ci sono ancora persone che coltivano la passione per la musica e il canto e che, alla fine di una dura giornata di lavoro, apprezzano la compagnia di spiriti affini, cantando canzoni vecchie e nuove

Tratti della Quest