Dria Novak [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Dria Novak

Dolce vita

  • Personaggio assegnato a Francesca D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ridere, ridere, ridere ancora''

I tempi bui sono finiti, ed è tempo di festeggiare e di rimboccarsi le maniche... ma con calma. Parlavamo di una festa? Di canti, di balli, di una buona compagnia? Queste sono senz'altro proposte nelle sue corde. D'altra parte, che male c'è a godersi un poco la vita, adagio, ora che si può? (E anche quando non si poteva, era comunque il caso di contemplare un pochino il senso di tutto, no?). Il suo spirito ha fame di cose nuove, curiose e brillanti, cose belle, ma anche per assaporare un buon liquore serve un poco di lentezza. Tutto arriva piano piano: non è essere scansafatiche, è saper aspettare il giusto e apprezzare quel poco di bello che c'è a questo mondo.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#268 - Dolce vita


Altri membri del gruppo 'Novak':
#363 - IDZY Novak   [Leone A.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#368 - Luka Novak   [Simone B.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#366 - Nikolas Novak   [Matteo M.]
#367 - Ryszard Novak   [Mattia A.]
#364 - Stanislav Novak   [Riccardo L.]
#365 - Thomas Novak   [Alberto P.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La perduta sapienza dei Novak

Tratto: Pecora nera Novak

Ha sempre avuto le mani bucate, e prima della guerra questo non è mai stato un problema, ma ora i cordoni della borsa di famiglia si sono chiusi e ha dovuto far fronte alle spese per conto proprio. I familiari biasimano la sua dissennatezza, specie Konrad Novak CONSIGLIERE NOVAK, che aveva giurato al Decano di limitare i suoi eccessi, e di recente hanno anche iniziato ad avere sospetti sulla sua persona, insinuando l'idea che i disastri occorsi al Podere siano colpa sua. Che brutto, brutto periodo!

Descrizione Quest

Da quando la Cittadella si è schierata con l'Impero, la famiglia Novak è incerta riguardo al futuro. Si è sempre vociferato che custodisse in segreto antiche pratiche alchemiche decisamente pericolose, e ora che la paura degli inquisitori della Fiamma Imperitura si è dissolta la famiglia è spaccata… liquori, distillati e innocui medicamenti sono la via sicura, riprendere in mano la perduta sapienza dei Novak è il percorso più ambizioso e rischioso.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Disoccupato 1

🌱A chi serve un lavoro fisso o stabile? Ci si può arrabattare come si riesce, chiedendo l'elemosina, rubacchiando, facendo qualche faccenda se proprio brutta male. Con la guerra perché rovinarsi la vita e farsi il sangue amaro cercando di costruire qualcosa, perché spaccarsi la schiena quando a un cambio del vento potrebbero essere tutti morti?

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 3

L'eleganza è l'ultima barriera contro la barbarie. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Assolutamente no! Finché ci sarà vita ci sarà bisogno di un momento di svago leggero, per apprezzare la bellezza e la spensieratezza, tra amici e conoscenti che condividono eleganza, decoro e amore per l'effimero. Tutti ne hanno bisogno, specie tu!

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo martoriato dalla guerra. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette continuano a frequentarsi ed organizzare feste e serate danzanti.

Tratti della Quest