Stefan Godfrei [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Stefan Godfrei

La volpe

  • Personaggio assegnato a Federico P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''È lieve astuzia ingannar gelosia, che tutto crede quando è in fenesia.''

Mettere una cattiva parola è meglio che non metterne alcuna, se puoi ottenerne qualcosa. Mettere in giro pettegolezzi, fare le scarpe a qualcuno, ordire un intrigo ai danni dei rivali sono il suo pane quotidiano. Odia e invidia chi ha di più, chi nella vita non ha dovuto né chiedere, né sudarsi nulla. Odia chi nella sua famiglia li ha condotti alla rovina e deride quanti si fregiano dell’antico blasone cavalleresco, quando fanno fatica a mettere qualcosa nel piatto. All’inizio aveva le stesse sciocche convinzioni, ma dopo anni a spaccarsi la schiena si vanta di aver avuto la rivelazione: è inutile cercare di compiacere i riccastri della cittadella leccando loro i piedi, molto meglio gettarli nel fango con te. D’altra parte una voce può distruggere una reputazione, e sembra esserci qualcosa di molto personale in questa massima.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#247 - La volpe


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#120 - Althea Godfrei   [Chiara D.]
#128 - Basilius Godfrei   [Stefano S.]
#242 - Frederick Godfrei   [Mauro S.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#244 - Morten Godfrei   [Gianfranco M.]
#41 - Randall Godfrei   [Luca S.]
#182 - Thalia Godfrei   [Giada P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'orgoglio dei Godfrei

Tratto: Testa calda Godfrei

Appoggia in tutto e per tutto le idee e le azioni di Morten Godfrei CAPO FAMIGLIA GODFREI, che ha anche il supporto di Gregor Godfrei CONSIGLIERE GODFREI. Ha un conto aperto con Thalia Godfrei PECORA NERA GODFREI, che ha contribuito a causare la morte di Jakob, il suo cugino preferito, ammazzato di recente nonostante quell'idiota neghi l'evidenza. Frederick Godfrei ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA GODFREI, con la sua pavidità e i suoi sogni del passato, sta letteralmente spaccando in due la famiglia, medita dunque di spaccargli la faccia.

Descrizione Quest

Quando la Cittadella era ancora il Castello di Grunwald, i Godfrei erano i cavalieri della nobile casata: fieri, rispettabili e benestanti. Poi, per secoli, questa ambiziosa famiglia ha cercato di recuperare ricchezze e prestigio perduti, ma con alterne fortune. L'orgoglio di una volta non è perduto ed anzi, il momento del riscatto è vicino. Secondo alcuni, il futuro di benessere e fortuna dei Godfrei è legato alle loro origini, ed è tempo che il loro sangue torni a contare qualcosa, secondo altri i Godfrei hanno sempre lavorato nell'ombra per barcamenarsi e a breve i frutti della loro ambizione saranno maturi.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Guardia Cittadina 2

Monete sicure, mura solide alle spalle, nessuno che può costringerti ad arruolarti. Certo c'è sempre tanto da fare, ma se ci si guarda intorno, fare la Guardia Cittadina è un lavoro migliore di tanti altri, che garantisce una certa libertà e un certo potere.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Orgoglio patriottico

Tratto: Abbasso l'Impero! 3

Ama la Cittadella e il suo cuore piange per come si è ridotta: una trista serva dell'Impero! Bisogna spargere il verbo e fare pressioni sul Consiglio Cittadino!

Descrizione Quest

Non a tutti piace la presenza dell'Impero, sempre più massiccia e stabile, alla Cittadella. Alcuni cittadini, e forse anche stranieri interessati, temono infatti che nonostante ora il borgo e l'Imperatore siano alleati, alla fine della guerra l'avamposto nero resterà e presto o tardi vorrà annettere la Cittadella ai suoi confini.

Tratti della Quest