Bella Isenbrand [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Bella Isenbrand

La furia nascosta

  • Personaggio assegnato a Margherita M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Nelle cose difficili, come nelle cose lievi, i consigli rigorosi formano una sicurezza per chi li riceve.''

C’è chi crede che dietro a una faccia bonaria e ai modi tranquilli si nasconda poco cervello, ma B. sa bene quali sono le cose importanti. Prima la famiglia, poi gli affari di famiglia e infine il resto del mondo. E’ una spalla su cui piangere, è un orecchio a cui raccontare i propri segreti senza temere che la fiducia venga tradita, è un posto sicuro dove rifugiarsi quando fuori butta male ma anche due mani che non hanno remore a far volare qualche sberlone e una lingua che non si risparmia mai di dire le cose come stanno. Di indole schietta e passionale, non c’è da stupirsi se qualcuno ti racconta di quella volta che ha detto una parola di troppo, provocando una furia che a fatica si è placata. Per fortuna sono nuvole passeggere, e dopo un litigio non ha paura di fare il primo passo per riconciliare gli animi e lasciarsi tutto alle spalle.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

🎵
#23 - La furia nascosta


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#356 - Celina Isenbrand   [Marta L.]
#229 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#353 - Oleg Isenbrand   [Alessandro Z.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#357 - Terence Isenbrand   [Lorenzo M.]
#355 - Vlad Isenbrand   [RICCARDO I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il calice rovesciato degli Isenbrand

Tratto: Pecora nera Isenbrand

I Briganti hanno derubato un carico in viaggio verso la Cittadella, sono morti il fratello preferito di Oleg Isenbrand ANIMA NERA ISENBRAND e il padre di Terence Isenbrand CONSIGLIERE ISENBRAND ma essere sopravvissuti all'attacco è ora un'ombra sul suo nome. Qualcuno pensa che sia tutta colpa sua, altri ancora che fosse in combutta con i briganti. La famiglia è maledetta! così ripete per discolparsi, continuando a proclamare la sua innocenza. Sarebbe stato sciocco starsene con le mani in mano, quindi ha agito di testa sua per risolvere i problemi di famiglia... causandone forse altri, e piuttosto inaspettati. Tiene d'occhio Hanjo Isenbrand NASCONDE UN SEGRETO ISENBRAND in modo quasi maniacale...

Descrizione Quest

Il destino degli Isenbrand è mutevole come il frutto della vendemmia, si dice infatti che le loro ricchezze e le loro disgrazie siano soggette a maledizioni antiche e recenti, ed oscuri patti. All'apparenza la famiglia non se la passa male, ma le apparenze ingannano… gli affari stanno a malapena a galla e talvolta per risolvere un problema si finisce con il causarne molti altri. Gli Isenbrand sono proprietari della taverna Lillà e Uvaspina.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lillà e Uva Spina

Tratto: Lavora a Lillà e Uva spina: raccomandata

🌱Lavora alla taverna Lillà e Uvaspina. E' un lavoro sicuro, pagato una miseria -a suo dire-. Ha sempre qualcosa di cui lamentarsi e qualcuno a cui addossare le sue colpe, ma d'altronde il suo posto è sicuro. Nessuno si azzarderebbe a liberarsene.

Descrizione Quest

Chi pensava che le taverne di un certo livello sarebbero cadute in disgrazia durante la guerra si sbagliava di grosso! In guerra i poveri si impoveriscono e i ricchi (o i furbi) si arricchiscono, questi ultimi gradiscono mangiare e bere bene e non rischiare di stare male con pietanze di quart'ordine. Lillà e Uva Spina è ancora un luogo d'eccellenza, per palati fini, e manterrà la sua reputazione e i suoi affari intatti, a discapito dell'altra taverna della Cittadella e costi quel che costi!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 3

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest