Hanjo Isenbrand [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Hanjo Isenbrand

Il serpente

  • Personaggio assegnato a Alberto C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il veleno più subdolo è quello che si nasconde nel flacone più innocuo''

Educazione, rispettabilità, assenza di scrupoli. Queste sono le cifre del suo carattere. Si dice che sia una serpe e che sia in grado di trarre sempre il massimo vantaggio da ogni situazione. Ha imparato che ci sono diversi campi in cui può sfruttare i suoi talenti, ma che il commercio è senza dubbio il più redditizio. Si può vendere qualsiasi cosa: beni materiali, beni immateriali, informazioni. Ma ogni cosa ha il suo prezzo e si fa vanto di non aver mai fatto sconti a nessuno, e che la sua bocca resterà ben chiusa se prima non sente il rumore delle monete. Affrontare la vita con accorta praticità è un vantaggio immenso, e se qualcuno fraintende i suoi modi credendo che non sia capace di vero affetto e lealtà... beh, problemi suoi. In parte hanno ragione: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. L'intelligenza, d'altronde, è una virtù ma è anche un fardello che bisogna saper portare, la gran parte della gente non possiede quella virtù o ne viene schiacciata.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#229 - Il serpente


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#356 - Celina Isenbrand   [Marta L.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#353 - Oleg Isenbrand   [Alessandro Z.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#357 - Terence Isenbrand   [Lorenzo M.]
#355 - Vlad Isenbrand   [RICCARDO I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il calice rovesciato degli Isenbrand

Tratto: Nasconde un segreto Isenbrand

⭐Da qualche tempo non sembra più la stessa persona, ha spesso incubi, emicranie e terribili vuoti di memoria. C'è chi dice che sia colpa delle botte prese da Vlad Isenbrand TESTA CALDA ISENBRAND, che per poco non l'ammazzava una notte. Bella Isenbrand PECORA NERA ISENBRAND osserva i suoi comportamenti con un'attenzione quasi ossessiva. Appoggia quasi sempre le decisioni di Roch Isenbrand CAPO FAMIGLIA ISENBRAND.

Descrizione Quest

Il destino degli Isenbrand è mutevole come il frutto della vendemmia, si dice infatti che le loro ricchezze e le loro disgrazie siano soggette a maledizioni antiche e recenti, ed oscuri patti. All'apparenza la famiglia non se la passa male, ma le apparenze ingannano… gli affari stanno a malapena a galla e talvolta per risolvere un problema si finisce con il causarne molti altri. Gli Isenbrand sono proprietari della taverna Lillà e Uvaspina.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Sotto Spirito

Tratto: Cassiere di Sotto Spirito

La buona riuscita della nuova bottega è anche sua responsabilità, gli investimenti devono fruttare... e in fretta! Hanno assunto le persone giuste? Far quadre i conti è difficile e l'antipatia che scorre con IDZY Novak AMMALIA API non aiuta affatto.

Descrizione Quest

Un tempo questa bottega si chiamava Sotto Sale, ma di recente si è convertita a liquoreria e se ne fa un gran parlare alla Cittadella. In particolare, le due taverne locali non hanno preso bene la nascita di questa bottega, e dopo il furto subito da Sotto Spirito, a cui sono sparite due casse di scorte, sono volate accuse pesanti sedate a fatica dalla Guardia Cittadina.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 1

L'eleganza è l'ultima barriera contro la barbarie. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Assolutamente no! Finché ci sarà vita ci sarà bisogno di un momento di svago leggero, per apprezzare la bellezza e la spensieratezza, tra amici e conoscenti che condividono eleganza, decoro e amore per l'effimero. Tutti ne hanno bisogno, specie tu!

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo martoriato dalla guerra. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette continuano a frequentarsi ed organizzare feste e serate danzanti.

Tratti della Quest