Volwen Altendorf [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Volwen Altendorf

Bastian Contrario

  • Personaggio assegnato a Monica V.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ah, non si può? Ma guarda... l'ho appena fatto!''

Ha sempre sostenuto che sì, i legami e la famiglia sono cose importanti, ma che in fondo ciascuno risponde di sé e delle proprie azioni. I parenti raccontano, ridacchiando, che la prima parola uscita dalla sua bocca sia stata ''NO!'' e che abbia sempre avuto un carattere ribelle e uno spirito critico. A suo modo di vedere, non c'è niente di speciale nel suo modo di comportarsi, ama solo pensare con la sua testa e non ha paura delle proprie opinioni, anche quando sono in contrasto con gli altri, o con il sentire comune. Tutto può, e deve, essere messo in discussione... altrimenti ci si appiattisce e non si migliora mai. Impuntare i piedi, alzare la voce, sbattere la porta saranno anche atteggiamenti rozzi o scortesi, ma nella sostanza sono assai meglio di un sorriso falso e di una testa vuota che sa solo annuire. I pavidi, gli inetti e senzacervello si tengano pure i loro ''sissignore'' privi di nerbo, dal canto suo continuerà sempre a pensare, e soprattutto agire, secondo il suo individuale pensiero e dire no ogni volta che sarà necessario.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#209 - Bastian Contrario


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#341 - Auron Altendorf   [Lorenzo L.]
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#340 - Gwendoline Altendorf   [Ilaria B.]
#339 - Ludomir Altendorf   [STAFF T.]
#337 - Siegfried Altendorf   [Riccardo B.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Le pagine strappate degli Altendorf

Tratto: Nasconde un segreto Altendorf

Con Evelyn Altendorf ANIMA NERA ALTENDORF hanno un legame molto stretto (fratellli, marito e moglie o cugini molto uniti dall'infanzia). Appoggia in tutto e per tutto Valerie Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF, l'unica cosa su cui si sbaglia è Siegfried Altendorf PECORA NERA ALTENDORF, che a dir suo è colpevole, ma non merita la punizione estrema che tutti hanno in mente. Auron Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF, di contro, è un pericolo per la famiglia, che ha aizzato Gwendoline Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e forse manovrato Siegfried Altendorf PECORA NERA ALTENDORF.

Descrizione Quest

Eruditi, curiosi studiosi e stampatori rinomati in tutti i regni, nonché tra i fondatori della Cittadella come libero borgo, la fulgida fama degli Altendorf si sta affievolendo lentamente. Tale preoccupazione, che per alcuni di loro è un'onta tremenda, sta accendendo gli animi e spaccando la famiglia su posizioni diverse. Ad aggravare le cose, la biblioteca segreta degli Altendorf che si trova nel loro Podere, è stata di recente derubata. Alcuni incolpano i briganti, altri ancora i Templari della Fiamma di Novigrad ancora a caccia di libri proibiti, ma i sospetti della famiglia sono tra le loro mura, e qualcuno rischia l'esilio, se non la forca!

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seghetto e Alambicco

Tratto: Maestro Alchimista ✔️

⭐❓✔️ Non esiste un capo bottega in quella che era la Bottega Novak e ora funge da laboratorio alchemico e da ospedale da campo. Ufficialmente l'autorità è la sua, ma spesso deve combattere contro Ghertrude Blatnik OSPEDALIERE per gli spazi, il personale e teme che presto o tardi qualcosa vada storto.

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo per la guerra. Lo spazio è ormai poco e gli alchimisti, finalmente liberi di portare avanti studi un tempo proibiti, vorrebbero poter lavorare in pace senza doversi curare di malati e infermi. Se la bottega potesse dedicarsi esclusivamente all'alchimia sarebbe di certo più redditizia, sostengono alcuni, pronti persino ad appellarsi al Consiglio Cittadino. Altri ancora hanno accusato gli infermi e gli infermieri di aver sottratto pozioni e sostanze: per essere un luogo di studio e di guarigione è certamente un gran caos!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Orgoglio patriottico

Tratto: Lotta dura 1

Ama la Cittadella e il suo cuore piange per come si è ridotta: una trista serva dell'Impero! Non ha paura di sporcarsi le mani per i suoi ideali. La lotta politica e smuovere le coscienze non basta, bisogna agire!

Descrizione Quest

Non a tutti piace la presenza dell'Impero, sempre più massiccia e stabile, alla Cittadella. Alcuni cittadini, e forse anche stranieri interessati, temono infatti che nonostante ora il borgo e l'Imperatore siano alleati, alla fine della guerra l'avamposto nero resterà e presto o tardi vorrà annettere la Cittadella ai suoi confini.

Tratti della Quest