Katalinn Varady [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Katalinn Varady

Vita

  • Personaggio assegnato a Lorenza Q.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Amor vincit omnia''

Ama far sentire le persone accolte e a proprio agio, ridere e scherzare per stemperare le situazioni più difficoltose, e prova invece disagio quando le persone a cui tiene entrano in conflitto tra loro. Altruista e disponibile, concede il suo aiuto con generosità, ma attenzione a tradire i valori in cui crede: il tradimento non è contemplato nel suo vocabolario, perché dietro al suo sorriso non si cela un carattere mite o arrendevole, tutt'altro! Si supera tutto, con l'amore che si dà e con quello che si riceve. Perché è impossibile che non se ne riceva, anche: crollerebbe tutto, altrimenti. La sua ostinata, e forse un po' ingenua, convinzione che l'amore non conosca ostacoli non sempre è fonte di gioia, capita infatti che si fidi con eccessiva prontezza di persone o situazioni che richiederebbero maggiore attenzione, e che la cocente delusione colga il suo animo generoso impreparato. Non di meno la fiducia nel prossimo e ancor più nei suoi cari rimane immensa, anche a costo di farsi male. L'alternativa, ovvero un'esistenza arida e solitaria in cui il sospetto avvelena ogni rapporto, è un pensiero insopportabile, ed infatti discute animatamente con chi affronta la vita con pessimismo e non ha fede in nulla.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#332 - Alexander Daxner di Zelenkirchen   [Igor C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#333 - Filo Daxner di Zelenkirchen   [Marta D.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#331 - Harvand Daxner di Zelenkirchen   [andrea a.]
#335 - Lien Daxner di Zelenkirchen   [Ema S.]
#336 - Osvald Teller   [Roberto V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il nobile cuore di Zelenkirchen

Tratto: La Saggezza del futuro

Non ha dubbi né sull'ambizione di stabilirsi in modo definitivo alla CIttadella, né su chi debba guidare la famiglia: Gaston Mok IL COMANDO DEL FUTURO, per cui nutre stima e affetto e che ha bisogno della sua lungimiranza per raggiungere il successo. La via da seguire è chiara: la Cittadella è celebre per tre cose: i fatti oscuri e inspiegabili che spesso la vedono protagonista, il malaffare e le connessioni con il sottobosco criminale della zona, l'artigianato e i commerci. Occorre una chiara suddivisione dei compiti per indagare e comprendere ciascuno di questi aspetti, e poi agire incisivamente per fare la differenza.

Descrizione Quest

Una nuova famiglia è giunta in città, radunando intorno a sé i profughi di Zelenkirchen che erano fuggiti all'inizio della guerra. Il nome che portano è antico, in quanto discendenti degli antichi signori di Zelenkirchen. La nobiltà è perduta, ma l'orgoglio e la determinazione sono quelli dei loro progenitori, che un tempo erano Re e Regine del piccolo regno. Il loro obiettivo è diventare una delle nuove Famiglie della Cittadella, e avere un posto nel Consiglio Cittadino.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Sotto Spirito

Tratto: Apprendista fedele

🌱E' davvero molto entusiasta del nuovo lavoro e spera con tutto il cuore che la bottega prosperi, farebbe qualsiasi cosa per guadagnare qualche moneta in più ed ottenere il plauso dei suoi superiori.

Descrizione Quest

Un tempo questa bottega si chiamava Sotto Sale, ma di recente si è convertita a liquoreria e se ne fa un gran parlare alla Cittadella. In particolare, le due taverne locali non hanno preso bene la nascita di questa bottega, e dopo il furto subito da Sotto Spirito, a cui sono sparite due casse di scorte, sono volate accuse pesanti sedate a fatica dalla Guardia Cittadina.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 6

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest