Lahed Clairemont [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lahed Clairemont

Cuore che sanguina

  • Personaggio assegnato a Francesco A.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La pace è un sogno, può diventare realtà… Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.''

Così tanto sangue spillato senza ragione, così tanto dolore... e per cosa? Linee di confine che si spostano sulla mappa e pile di cadaveri sui campi in cui banchettano i corvi. Non è la prima guerra che vede, e benché il suo intelletto suggerisca che non sarà di certo l'ultima, il suo cuore non abbandona mai la speranza di una pace duratura e proficua. Ha sempre creduto nel valore della diplomazia, nel prevenire le guerre anziché combatterle, per questo si rimprovera di non aver saputo prevedere l'offensiva di Novigrad, e oggi si trova a limitare i danni e salvare il salvabile, cercando di portare una scintilla di raziocinio e un barlume di compassione in un mondo di bruti sanguinari ed ubriachi di violenza, ignari delle conseguenze delle loro azioni come fossero bestie. E spesso sente il loro sguardo su di sé, occhi sospettosi e che non capiscono, proprio come quelli degli animali, incapaci di comprendere le sue soluzioni, così distanti dalla razzia e dalla vendetta. Codardia, la chiamano a volte, e sarebbe bello riuscire a sorriderne con una scrollata di spalle. Le accuse di pavidità invece feriscono il suo orgoglio, ma ancor più la sua anima sanguina al pensiero di tanti fratelli e sorelle in arme che muoiono per l'ideale, e della povera gente travolta dalle cieche ambizioni dei potenti. Per questo rifiuta con forza l'idea della vendetta e della rappresaglia come vie da seguire, un conflitto andrebbe risolto il più in fretta possibile, cercando la via dell'accordo e non lo scontro frontale. Di tanto in tanto la sua determinazione cede, sotto il peso dell'incomprensione, ma soprattutto sotto il macigno del dubbio, il dubbio che a voler salvare tutti, si finisca a non salvare proprio nessuno.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#144 - Cuore che sanguina


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Agente della diplomazia imperiale

Chi si occupa della diplomazia per conto dell'Imperatore è spesso persona affabile, accomodante, pacifica e assolutamente inoffensiva; se non apparisse tale, non sarebbe adatta all'altissimo ruolo che è chiamata a coprire. La verità è infatti ben diversa, ed anzi, solo le menti più astute, tortuose e manipolatrici vengono premiate col mandato diplomatico imperiale. E quel che rende il tutto ancor più confuso, specie per chi serve nell'esercito, è che la ferrea gerarchia militare non si applica ai burocrati di alto rango: essi agiscono come e quando vogliono e in diverse questioni possono dare ordini persino al Luzeran Van Leonstayn Groll GENERALE DI LIGNAGGIO. Tale definizione si applica, purtroppo, anche a Lazar Grimoard BUROCRATE IMPERIALE: le loro mansioni sarebbero diverse, ma il loro rango è pari e alla fine di questa guerra non giungeranno due promozioni dalle alte sfere, per questo sono in aperta competizione e spesso non concordano sulla linea da seguire. In teoria Fredrick Clovis AGENTE TUTTOFARE risponde ai suoi ordini.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Ala Nera

Secondo in comando dell'unità nota come Guardia Nera, non è quasi mai in sintonia con Deith Teller CORVO NERO ma fa del suo meglio per prendersi cura delle spine.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 6

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest