Luzeran Van Leonstayn Groll [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Luzeran Van Leonstayn Groll

Occhio che scruta

  • Personaggio assegnato a Alberto K.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Nulla è insignificante per una mente superiore.''


Presentazione del giocatore:

cosa vale di piu: gamba, braccia o testa? Stupida domanda - solo imsieme si funziona alla perfezione - come un esercito o un impero!


Possiede da sempre una mente curiosa, priva di pregiudizi, interessata ad ogni fenomeno, ogni evento, ogni manifestazione dell'umano così come del disumano. Dissacrante e irriverente nei suoi giudizi, trova ridicolo ogni eccesso e fastidioso chi veda il mondo in bianco e nero: il cavaliere senza macchia e senza paura, così come il macellaio sanguinario, che si credono diversi ed invece sono uguali: arroccati nelle loro miserevoli certezze e ciechi alla realtà che li circonda. Il suo occhio, invece, è sempre pronto ad osservare, a studiare, indagare e capire. Non fa mistero del suo senso di superiorità, ma d'altronde sembra che coltivare relazioni non sia tra i suoi primi interessi, e non di meno conversa sempre volentieri con il sovrano come con il guardiano dei porci, poiché la saggezza e la conoscenza sono nascosti in ogni dove. Il comportamento misurato e all'apparenza distaccato da tutto e da tutti è però più un esercizio di stile che non l'espressione della sua vera natura, poiché le passioni e i sentimenti spingono a scelte avventate, e l'affetto è una forma di debolezza e di sottomissione, per questo vanno tenuti a freno, ingabbiati tra le sbarre della razionalità che ha forgiato con cura. L'umanità e le imperfezioni del suo carattere hanno però bisogno di una valvola di sfogo, e allora, di tanto in tanto, cede ai vizi e ai moti del proprio cuore... talvolta finendo per pentirsene amaramente quando gli squarci nella sua adamantina armatura di raziocinio mostrano che chiunque può sanguinare, e soffrire.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#143 - Occhio che scruta


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Generale di Lignaggio

E' all'apice della gerarchia militare ma il suo talento è per la politica e la strategia, la guerra sul campo non è decisamente nelle sue corde. Intende lasciare la comune amministrazione ai Capitani concentrandosi sugli incarichi di concetto. Ripone fiducia in Maja Rhavant ATTENDENTE DEL GENERALE e in Edward De Wett SAPIENTE IMPERIALE. Non è in buoni rapporti con Lahed Clairemont AGENTE DELLA DIPLOMAZIA IMPERIALE e Lazar Grimoard BUROCRATE IMPERIALE, che non rispondono ai suoi ordini, ma direttamente all'apparato burocratico imperiale. La loro presenza, non necessaria, è percepita come una mancanza di fiducia e rispetto da parte delle alte sfere... questa guerra è praticamente vinta, ha servito l'Impero al meglio, che lo lascino fare il suo lavoro fino alla fine!

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Una libbra d'argento

Tratto: Aspirante Capo Bottega Orafa

Se sono con l'acqua alla gola è solo colpa di come è stata gestita la bottega sino a oggi. Lui avrebbe saputo amministarla come si deve e in mano sua non si sarebbero ritrovati in questa situazione.

Descrizione Quest

La Bottega Armorara dei Rozewicz ha accettato diverse commesse e ora deve soddisfarle tutte. E' un problema perché non hanno ancora abbastanza materie prime e devono fare in modo di procurarsele. Hanno già accettato degli anticipi che hanno speso per ordinarle ma ancora non si sono viste e il termine per la cosegna è alle porte. La colpa è di questa maledetta guerra, ma come spiegarlo ai committenti?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 7

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest