Nicodemus Bonhart [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Nicodemus Bonhart

Fumo che sfugge

  • Personaggio assegnato a Paolo U.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Rischiammo di morire solo sei o sette volte e pensai che non fosse un cattivo risultato.''

Alcuni sono nati per seguire gli ordini, e provano sollievo nel non dover prendere decisioni, altri amano il comando e l'inebriante sensazione di impartire quegli ordini, vi sono poi individui peculiari che non si conformano ad alcuna categoria: ribelli, individualisti, battitori liberi che contribuiscono alla causa senza piegare il proprio spirito libero. Il suoi punti di forza sono l'improvvisazione, la capacità di agire d'impulso, il piacere del brivido e del rischio. Ma a prescindere della sua efficacia e dagli esiti del suo atteggiamento da scavezzacollo, il suo disprezzo per la gerarchia è valso non poche sfuriate e persino qualche punizione. Eppure il suo cuore balla su note frenetiche e allegre, e chi così facilmente abbracci il rischio in realtà ama la vita e vive con forza il presente, recidendo le catene del rimorso e del rimpianto, e ridendo in faccia alle avversità. E' possibile essere al contempo irritanti e simpatici? Nel suo caso si direbbe di sì, muovendosi con equilibrismo irriverente e scanzonato e contando sul fatto che, sebbene i suoi metodi non siano ortodossi e spesso agisca senza rendere conto a nessuno, nel suo cuore brilla la scintilla della passione e darebbe volentieri la vita per i tromboni che bonariamente prende in giro.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#141 - Fumo che sfugge


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Veterano disilluso

Questa guerra infinita ha logorato i suoi nervi e la sua fierezza, non riesce proprio a gioire delle lente e sanguinarie vittorie, né riesce ad immaginare un futuro per sé nell'esercito. Ovviamente non può abbandonare la casacca nel bel mezzo di un conflitto, ma la fiducia nei confronti dell'Impero è sempre più flebile. Segue Iskra Lisiew CAPITANO STRATEGA e oscilla tra momenti di nichilismo e momenti in cui pensa che potrebbe pensare ad un futuro diverso... La Cittadella è ormai una parvenza di casa, perché allora questo luogo diventa più opprimente ogni giorno che passa? C'è qualcosa che turba i suoi pensieri, e ancor di più i suoi sogni. Ha subito le molestie di Fey Asgrain RECLUTA DI FERRO e medita vendetta.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda Pelle

Tratto: Apprendista pigro

🌱Forse questo non è il suo mestiere, ma finché paga il salario e tiene le sue chiappe lontano dai pericoli è certamente il mestiere che fa al caso suo. Ha spesso la testa tra le nuvole, ma i rimbrotti non gli pesano.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Mens sana in corpore sano

Tratto: Chimera 4

Gioca nella squadra delle *Chimere*, con cui c'è affiatamento e complicità. Ma nell'Harpastrum, tra una partita e l'altra, ci si rispetta tutti e si sente l'appartenenza ad un nobile circolo di atleti.

Descrizione Quest

Tra le reclute e i soldati Imperiali, ma anche tra nobili e plebei, è molto popolare l'Harpastum Imperiale, un gioco a squadre di violenza e velocità che si gioca con corti bastoni di legno, piccoli scudi e una palla di stracci. Negli ultimi mesi il gioco ha preso piede anche alla Cittadella, in cui si tengono amichevoli competizioni tra squadre e, una volta al mese in occasione del mercato, un torneo a premi. Al termine delle partite, tutti i giocatori fanno bisboccia insieme e chi vince paga da bere agli sconfitti.

Tratti della Quest