Lora Rozewicz [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lora Rozewicz

Sale in zucca

  • Personaggio assegnato a Francesca B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Se non vuoi ascoltare la ragione, essa ti picchierà sulle dita.''

Le regole esistono per una ragione, non tanto per vietare di fare qualcosa quanto per proteggere dalle conseguenze che azioni avventate possono portare. Chi ha fatto le regole sicuramente le ha fatte a fin di bene e proprio non riesce a comprendere come per gli altri esse siano una imposizione e non una rete di salvezza a cui aggrapparsi con gratitudine. Il suo intervento in una discussione viene sempre accolto con esasperazione da coloro che sono più arditi e intraprendenti, e spesso viene fatto notare che il suo arrivo mette fine al divertimento. Non si accorgono che lo fa solo per il loro bene? Responsabile, instancabile nel lavoro e abile nelle più disparate discipline si spende sempre in prima persona per il benessere della comunità. Quello che vorrebbe ricevere in cambio è solo un pò di gratitudine e la comprensione che non odia divertirsi...solo vorrebbe divertirsi nel modo giusto!

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#132 - Sale in zucca


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#369 - Dalila Rozewicz   [Ilaria M.]
#372 - Ilias Rozewicz   [Cristiano M.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#370 - Lena Rozewicz   [Sara B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#323 - Pavel Rozewicz   [Marco B.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Matteo F.]
#371 - Willow Rozewicz   [Francesca B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La (s)Fortuna dei Rozewicz

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Rozewicz

Non ha mai pensato di avere la stoffa per il comando, nei confronti dei suoi famigliari ha l'atteggiamento morbido e accomodante di chi ascolta e tiene in considerazione il pensiero e le opinioni di tutti. È evidente che non vorrebbe sfidare l'autorità di Miran Rozewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ, che ha sempre rispettato e di cui ha un timore reverenziale fin dall'infanzia, ma la persuasione di Alexandr Rozewicz TESTA CALDA ROZEWICZ ha funzionato ed ora si forza ad essere portavoce dei famigliari più critici nei confronti di Miran Rozewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. La loro fortuna sembra però essersi esaurita e una serie di disgrazie hanno colpito casa Rozewicz, come anche il loro Podere. Il nervosismo regna in famiglia, così come i litigi che alla Cittadella nessuno ha potuto evitare di notare. Le malelingue dicono che finalmente il vento ha girato, che la perduta fortuna era frutto di oscure macchinazioni che finalmente hanno presentato il conto ai ricchi Rozewicz. Ma non tutti in famiglia hanno perso la speranza e di certo, fuori dalle mura di casa, tutti i fieri membri di questa famiglia cercano di sfoggiare l'alterigia e il decoro di sempre.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Una libbra d'argento

Tratto: Apprendista senza paga

Sta imparando la professione, ma il suo apprendistato va a rilento e pensa di non rievere abbastanza apprezzamento, oltre a non percepire alcun compenso. Ha iniziativa e talento, e farà vedere a tutti quanto vale...

Descrizione Quest

La Bottega Armorara dei Rozewicz ha accettato diverse commesse e ora deve soddisfarle tutte. E' un problema perché non hanno ancora abbastanza materie prime e devono fare in modo di procurarsele. Hanno già accettato degli anticipi che hanno speso per ordinarle ma ancora non si sono viste e il termine per la cosegna è alle porte. La colpa è di questa maledetta guerra, ma come spiegarlo ai committenti?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I musicanti della Cittadella

Tratto: Canto libero 4

Adora la Musica e questa passione riunisce le persone più disparate, ormai diventate amiche o buone conoscenti, che si insegnano a vicenda canti corali o si esibiscono singolarmente in canzoni serie o facete. Alla Cittadella, il Consiglio Cittadino mette spesso a disposizione la loro sala consiliare per ritrovarsi e cantare, ma non di rado c'è chi propone di esibirsi anche in pubblico!

Descrizione Quest

Nonostante la guerra, ci sono ancora persone che coltivano la passione per la musica e il canto e che, alla fine di una dura giornata di lavoro, apprezzano la compagnia di spiriti affini, cantando canzoni vecchie e nuove

Tratti della Quest