Jerome Dabrowska [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Jerome Dabrowska

La Gazza

  • Personaggio assegnato a Paolo L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La forza caca addosso alla ragione.''

Prima c’è il guadagno, che sia denaro, potere o influenza. Tutto il resto viene dopo e chi sostiene il contrario probabilmente è uno spiantato senza il becco di un quattrino. Non ha costruito la sua fortuna con gesti generosi e lacrimevoli verso il prossimo, una pratica che trova disgustosa e riprovevole. Chiunque non sia in grado di stare sulle proprie gambe non è meritevole della sua considerazione, e ha reso chiaro questo concetto facendo terra bruciata intorno a se di questi sgradevoli parassiti. Ma quel tempo pare lontano e ormai i suoi occhi si accendono di interesse e bramosia solo quando fiuta un affare conveniente o il suo cervello fino tesse un piano ingegnoso per raggirare qualche sprovveduto. Chi gli è vicino racconta di una mente brillante e di una volontà di ferro, ma quando i talenti che ci sono stati concessi vengono utilizzati solo per il proprio tornaconto, rischiano di diventare maledizioni.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#125 - La Gazza


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#346 - Astrid Dabrowska   [Elisabetta D.]
#345 - Caleb Dabrowska   [Giacomo M.]
#343 - Dariusz Dabrowska   [Manuel C.]
#349 - Gwila Dabrowska   [Camilla C.]
#344 - Roland Dabrowska   [BENEDETTO M.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#347 - Tyrus Dabrowska   [Alex D.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il futuro dei Dabrowska

Tratto: Capo famiglia Dabrowska

Di recente nonima, insieme a Tyrus Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA ha persuaso la Decana ad affidargli la guida della famiglia, surclassando a sorpresa Roland Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, che ora non si dà pace. Deve però consolidare la sua nuova posizione, convincendo il resto della famiglia ad appoggiare la sua persona. Astrid Dabrowska PECORA NERA DABROWSKA merita una lezione, e che sia esemplare!

Descrizione Quest

I Dabrowska, benché non siano mai stati o apparsi ricchi, sono ben considerati alla Cittadella perché gran lavoratori, riservati e onesti, anche se le malelingue sostengono che la famiglia si approfitti di tale reputazione e sia invece invischiata in pratiche criminali. Di certo, a giudicare dalle grandi litigate che si odono fino in piazza, la famiglia sta passando un periodo turbolento… I Dabrowska sono proprietari della Taverna Al Vecchio Leone, che di recente è quasi andata a fuoco per un incendio di cui si cerca il colpevole.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

I guai del Vecchio Leone

Tratto: Garzone litigioso

🌱Lavorare in taverna richiede clama e pazienza ma lei ne è a corto. Tra, ubriachi urla, insulti e risse l'unico modo per non farsi mettere i piedi in testa è pestare i piedi e risponder a tono. Anzi con un tono maggiore. E se non basta è pronta a spacare un boccale in testa a chi se lo merita

Descrizione Quest

A causa della guerra, la Taverna Al Vecchio Leone ha fatto molta fatica a trovare, e pagare, cibo e bevande. Per questo se ne sono usciti con una soluzione poco saggia: allungare la birra. I loro clienti se ne sono accorti e tutti alla Cittadella gliel'hanno rinfacciato. Fin'ora i prezzi bassi avevano assicurato una clientela costante per non chiudere i battenti, ora devono riscattarsi... o rischiare il peggio!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Mens sana in corpore sano

Tratto: Grifone 3

Gioca nella squadra dei *Grifoni*, con cui c'è affiatamento e complicità. Ma nell'Harpastrum, tra una partita e l'altra, ci si rispetta tutti e si sente l'appartenenza ad un nobile circolo di atleti.

Descrizione Quest

Tra le reclute e i soldati Imperiali, ma anche tra nobili e plebei, è molto popolare l'Harpastum Imperiale, un gioco a squadre di violenza e velocità che si gioca con corti bastoni di legno, piccoli scudi e una palla di stracci. Negli ultimi mesi il gioco ha preso piede anche alla Cittadella, in cui si tengono amichevoli competizioni tra squadre e, una volta al mese in occasione del mercato, un torneo a premi. Al termine delle partite, tutti i giocatori fanno bisboccia insieme e chi vince paga da bere agli sconfitti.

Tratti della Quest