Valeriya Dabrowska [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Valeriya Dabrowska

La tela del ragno

  • Personaggio assegnato a Cristina J.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi è in alto, non pensa mai al cadere.''

Forse non primeggia in agilità, saggezza o avvenenza ma sicuramente la sua intraprendenza non è seconda a quella di nessuno. Ha sempre saputo che il modo migliore di fallire nella vita era non provarci neanche. Limitarsi a fare quello che gli altri pensavano avrebbe dovuto fare, senza mai esprimere un’opinione o un’idea differente. Ma quel vestito è sempre stato troppo stretto per le sue ambizioni e non ne ha mai fatto segreto. Di natura sveglia, curiosa e scaltra ha sempre messo molto impegno nell’ elevarsi rispetto agli altri e nel cercare di primeggiare, riuscendo a raggiungere diversi risultati sorprendenti. Ma non bisogna distrarsi: adagiarsi nelle conquiste raggiunte è il modo migliore per cadere rovinosamente. Quindi continua a tessere la sua tela, filo dopo filo, consapevole che le opportunità sono tutte sue da catturare.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#124 - La tela del ragno


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#346 - Astrid Dabrowska   [Elisabetta D.]
#345 - Caleb Dabrowska   [Giacomo M.]
#343 - Dariusz Dabrowska   [Manuel C.]
#349 - Gwila Dabrowska   [Camilla C.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#344 - Roland Dabrowska   [BENEDETTO M.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#347 - Tyrus Dabrowska   [Alex D.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il futuro dei Dabrowska

Tratto: Anima Nera Dabrowska

In città, come in famiglia, non tutti sono contenti della guerra e della presenza sempre più ingombrante dell'Impero alla Cittadella. Dal canto suo, appoggia invece la linea politica imperiale in modo più o meno palese. Ha un legame speciale con Astrid Dabrowska PECORA NERA DABROWSKA e cerca di contrastare le assurde accuse nei suoi confronti, accuse a cui non crede affatto!

Descrizione Quest

I Dabrowska, benché non siano mai stati o apparsi ricchi, sono ben considerati alla Cittadella perché gran lavoratori, riservati e onesti, anche se le malelingue sostengono che la famiglia si approfitti di tale reputazione e sia invece invischiata in pratiche criminali. Di certo, a giudicare dalle grandi litigate che si odono fino in piazza, la famiglia sta passando un periodo turbolento… I Dabrowska sono proprietari della Taverna Al Vecchio Leone, che di recente è quasi andata a fuoco per un incendio di cui si cerca il colpevole.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

I guai del Vecchio Leone

Tratto: Il vice scettico

Per mandare avanti una taverna servono due cose e due soltanto: cibo e birra. Tutte queste altre trovate sono un'inutile perdita di tempo e se gli altri lo ascoltassero ora non si troverebbero alle strette.

Descrizione Quest

A causa della guerra, la Taverna Al Vecchio Leone ha fatto molta fatica a trovare, e pagare, cibo e bevande. Per questo se ne sono usciti con una soluzione poco saggia: allungare la birra. I loro clienti se ne sono accorti e tutti alla Cittadella gliel'hanno rinfacciato. Fin'ora i prezzi bassi avevano assicurato una clientela costante per non chiudere i battenti, ora devono riscattarsi... o rischiare il peggio!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 2

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest