Lenore La Valette [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lenore La Valette

Tentazione

  • Personaggio assegnato a Livia P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''“Ancora una volta soltanto” è il miglior argomento del Diavolo.''

Affascinare è un'arte... si può nascere con una certa predisposizione, certo, ma per lo più è la capacità di saper mettere in luce o in ombra aspetti di sé al fine di colpire l'immaginazione del prossimo. Di gusto sopraffino, eloquio spiritoso e faccia tosta non manca di certo, e se si unisce a questi ingredienti sapientemente mescolati anche un pizzico di sensualità e di maestria nel gioco della seduzione, si ottiene bene o male un ritratto piuttosto fedele della sua persona. Ma in un dipinto vi sono i chiari, come anche gli scuri... e nel suo caso questi ultimi sono un senso costante di insoddisfazione, una malcelata propensione al vizio e la debolezza a saper resistere a certi pensieri e istinti, oscuri e insidiosi.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella

#105 - Tentazione


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#359 - Alain La Valette   [Glauco B.]
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#361 - Delia La Valette   [Irene M.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#362 - Kurt La Valette   [Luca A.]
#360 - Natalia La Valette   [Martina L.]
#107 - Thelusine La Valette   [Valeria V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'argento sbiadito dei La Valette

Tratto: Nasconde un segreto La Valette

Ha spesso l'aria assente, come se questioni importantissime rapissero i suoi pensieri quando è in casa. Alain La Valette PECORA NERA LA VALETTE sostiene che fosse presente quando ha sperperato il denaro di famiglia, ma deve avere bevuto, perché non ricorda assolutamente l'episodio. Ha un rapporto molto stretto di parentela con Jolene La Valette ANIMA NERA LA VALETTE e prova rabbia nei confronti di Elvira La Valette TESTA CALDA LA VALETTE per avergli messo le mani addosso.

Descrizione Quest

La fortuna dei La Valette è sempre stata legata alla città di Novigrad, lì c'erano i loro terreni, botteghe e commerci. Questa guerra sciagurata ha prosciugato la ricchezza e il potere della famiglia. Alcuni La Valette erano convinti che la permanenza alla CIttadella fosse provvisoria, che Novigrad avrebbe vinto la guerra e sarebbe sopravvissuta, per altri era chiaro che il futuro dei La Valette fosse alla Cittadella, e che anzi la dipartita di Arkadius fosse la loro occasione per scrivere un nuovo capitolo di casa La Valette, un futuro plasmato da loro. Hanno ancora denaro, ma di questi tempi vale meno di terreni e commerci, e se non vogliono ridursi in miseria è bene che quel denaro venga investito in modo saggio.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il successore del gran sarto

Tratto: Il sarto con esperienza

🌱Lavora in bottoga da una vita e conosce tutti i trucchi del mastiere. Non ha mai avuto l'ambizione per diventare il nuovo capo, sa di non esserne tagliato, tuttavia senza di lui sarebbero tutti in altomare.

Descrizione Quest

Il Capo Bottega ha dedicato la sua vita a confezionare vestiti. Ha realizzato grandi capi e insegnato tutto quello che poteva ai suoi apprendisti. Ora è il momento di scegliere chi prenderà il suo posto. Una scelta difficile perché indicherà la direzione che prenderà nel futuro la bottega. Mantenere le tecniche adoperate sin'ora che hanno permesso alla bottega di farsi conoscere anche al di fuori della Cittadella o sviluppare nuove pratiche e procedure per creare nuove creazioni?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 10

L'eleganza è l'ultima barriera contro la barbarie. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Assolutamente no! Finché ci sarà vita ci sarà bisogno di un momento di svago leggero, per apprezzare la bellezza e la spensieratezza, tra amici e conoscenti che condividono eleganza, decoro e amore per l'effimero. Tutti ne hanno bisogno, specie tu!

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo martoriato dalla guerra. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette continuano a frequentarsi ed organizzare feste e serate danzanti.

Tratti della Quest