Dragobar Wasilewski [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Dragobar Wasilewski

La gazzarra

  • Personaggio assegnato a Gianluca F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi vuol esser lieto sia...''

Un sorriso malizioso, una risata impertinente e la capacità di trovarsi a proprio agio sia tra nobili signori come tra i peggiori farabutti, sono le cifre della sua personalità. Affabile e accomodante, ha sempre l'aria di chi non aspetti che un pretesto per fare baldoria e divertirsi. Ma non è solo con un carattere piacevole e divertente che si costruisce un futuro ricco e radioso, occorrono altre virtù, da tenere celate come un tesoro: astuzia, lungimiranza, curiosità, naturalezza nel mentire ed una morale elastica;, sono le gemme più preziose di quel tesoro. Se sia capace di reale affezione verso qualcosa o qualcuno pare cosa dubbia, di certo appare come chi non esiterebbe a calpestare nemici o amici con passo baldanzoso e fare allegro.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#100 - La gazzarra


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#382 - Alojzy Wasilewski   [Andrea G.]
#320 - Aramir Mazur   [Marco N.]
#383 - Janusz Dehnel   [Thomas F.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#387 - Kryzstof Norwid   [Davide G.]
#385 - Lyco Wassertrum   [Gabriele T.]
#386 - Markel Petlevski  
#384 - Sophie Synthia La Valette   [Serena C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

I Pellegrini di Novigrad

Tratto: Consigliere di Novigrad tradizionalista

Siede nel consiglio di Novigrad sotto la guida del Sommo Gerarca, ma politicamente rappresenta le famiglie artigiane della città, quella che si potrebbe definire ''la vecchia guardia''. Spesso è in disaccordo con Alojzy Wasilewski CONSIGLIERE DI NOVIGRAD IDEALISTA. Novigrad deve sopravvivere e avere modo di rialzarsi con dignitià dopo questa guerra disastrosa: agricoltura, commerci e tasse, questi sono gli unici argomenti di cui si dovrebbe preoccupare quando si pensa al futuro della città, ammesso che si riesca ad assicurargliene uno.

Descrizione Quest

Viaggiano con un lasciapassare imperiale e sono in pellegrinaggio per recuperare una preziosa reliquia della Fiamma Imperitura, così giungono alla Cittadella chiedendo ospitalità per qualche giorno. Quale sia il loro reale scopo non è noto a nessuno, ma tra loro ci sono personalità di spicco di Novigrad, città sotto assedio e che sta perdendo la guerra. Spionaggio, diplomazia, sabotaggio, fervore religioso o ambizione personale, cosa muove i passi e i cuori dei Pellegrini? E sono davvero mossi tutti dallo stesso scopo o, come i ratti in una che affonda, ognuno cerca la salvezza personale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il successore del gran sarto

Tratto: Fidato contabile

Far quadrare i conti, contrattare coi fornitori e assecondare i clienti non sono compiti facili e più di una volta sono state le sue abilità a permettere alla bottega di andare avanti. Tutti lo stimano e anche se non saprebbe confesionare un fazzoletto sa il fatto suo nell'amministrazione della pottega.

Descrizione Quest

Il Capo Bottega ha dedicato la sua vita a confezionare vestiti. Ha realizzato grandi capi e insegnato tutto quello che poteva ai suoi apprendisti. Ora è il momento di scegliere chi prenderà il suo posto. Una scelta difficile perché indicherà la direzione che prenderà nel futuro la bottega. Mantenere le tecniche adoperate sin'ora che hanno permesso alla bottega di farsi conoscere anche al di fuori della Cittadella o sviluppare nuove pratiche e procedure per creare nuove creazioni?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 7

L'eleganza è l'ultima barriera contro la barbarie. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Assolutamente no! Finché ci sarà vita ci sarà bisogno di un momento di svago leggero, per apprezzare la bellezza e la spensieratezza, tra amici e conoscenti che condividono eleganza, decoro e amore per l'effimero. Tutti ne hanno bisogno, specie tu!

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo martoriato dalla guerra. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette continuano a frequentarsi ed organizzare feste e serate danzanti.

Tratti della Quest