Julien Bennet, Facoltà di Arte e Letteratura #9 [So Young]

printer-friendly
Julien Bennet
#9 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: B. L.

Note del giocatore: Vous êtes un beau ciel d'automne, clair et rose!
Mais la tristesse en moi monte comme la mer,
Et laisse, en refluant, sur ma lèvre morose.


Club o Società Segreta: I Sognatori Sconosciuti
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Il giorno in cui ha vinto il premio INVISIBILE del Bloomsbury, ha commentato sul suo diario: ''Si vede bene solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.'' Poi ha composto versi sullo spirito invisibile di un amante suicida che infesta la tomba della sua dama.
Bennet ha una personalità introversa, tranquilla ed empatica, si interessa dei sentimenti delle persone e prova una fascinazione decadente per l'amore, la morte e il diavolo. Si sente artista e vive una fase di spleen, in preda a una malinconia esistenziale che, nei limiti del dresscode della scuola, è evidente anche dal suo aspetto. Il suo talento è la sensibilità, croce e delizia della sua esistenza.
Entrambi i suoi genitori sono diventati Donatori, e hanno completato da parecchi anni.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Teatro

Legami:

O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , J. Bennet   e N. Cave   sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori. Per questo hanno legato tra loro.
B. Henton  , W. Hutton-Finch  , V. Poole   e J. Bennet   hanno frequentato la stessa boarding school prima della Devington. Non è semplice tenere viva l'amicizia se non si condividono interessi e corsi di studi.
Studi spesso e volentieri con R. Moore  .
Provi un ossessivo interesse per I. Crooks  , che non ha apprezzato le attenzioni e ha reagito malissimo.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Harry Morris (5 ) interpretato da Marco B; Destiny "Dee" Baker (7 ) interpretato da Benedetta S; Lauryn Hill (4 ) interpretato da Elena G; Riley Moore (8 ) interpretato da Clara B; Morgan Scott (6 ) interpretato da Marco B; Sierra Adams (14 ) interpretato da Valentina G; Sean Wingrove (12 ) interpretato da Gianluigi D; Oswald Thompson (1 ) interpretato da Carlo Alberto M; Terence Griffiths (10 ) interpretato da Alex K; Elizabeth Shaw (15 ) interpretato da Micol P; Jasper Wilson (2 ) interpretato da Francesco R; Ralph Powell (13 ) interpretato da Giuseppe D; Catherine Evans (3 ) interpretato da Ilaria F; Alexandra Collins (11 ) interpretato da Marta C;