Destiny "Dee" Baker, Facoltà di Arte e Letteratura #7 [So Young]

printer-friendly
Destiny "Dee" Baker
#7 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: B. S.

Note del giocatore: "Cogitavi enim non quam fortiter ego mori possem, sed quam ille fortiter desiderare non posset. Itaque imperavi mihi ut viverem"
(Pensai non come io potessi morire da forte, ma come egli non avrebbe avuto la forza di sopportare la mia morte. Perciò mi imposi di vivere)
Seneca - Lettere a Lucilio, 78, 1-2


Club o Società Segreta: Bloomsbury Group
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Ha un aspetto e un atteggiamento che intimidiscono, e che mal si sposano con la divisa e l'elitarismo della Devington. Viene da un contesto povero e disagiato e ha reputazione da delinquente, ma ha vinto una borsa di studio e a dispetto di tutto mostra grandi ambizioni scolastiche. Nonostante l'algido distacco con cui tratta la gran parte dei compagni e la strafottenza con cui risponde alle provocazioni, deve avere qualche fragilità che nasconde assai bene.
CHAV (council housed and violent) è il soprannome dispregiativo con cui in tanti sfottono Baker, che spesso risponde a tono con sarcasmo o insulti da scaricatore di porto. Probabilmente non avrà mai il loro rispetto. Ma cosa ne possono sapere gli snob del Pudding Club di qualcuno che lotta da sempre contro ansie e pregiudizi per raggiungere il proprio sogno.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Teatro

Legami:

V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola... ad esempio tu!
V. Poole   e P. Wingrove   ti hanno pagato per scrivere tesine al loro posto. Nel caso di Wingrove, la cosa è mezza uscita e la possibilità che tu ci vada di mezzo ti spaventa.
Nel Bloomsbury Group coltivi un antagonismo professionale e personale con H. Morris  .
Hai costruito un'inaspettata quanto sincera amicizia con R. Powell  , apprezzi le sue attenzioni e la sua volontà di aiutare, ma non accetti la carità da nessuno. Di contro, pensi che un sacco di gente orribile si approfitti del suo buon cuore.
Hai ricevuto apprezzamenti e interesse da S. Cunningham   e un po' ne sei felice, un po' te ne vergogni. Non hai bisogno di favoritismi.
I. Crooks   non ti incute alcun timore, anzi, capisci al volo quel tipo di persona. Hai provato ad usare l'arma del sarcasmo per smontare la sua ostilità, ma purtroppo non ha funzionato.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla n° 1, paga 50€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Harry Morris (5 ) interpretato da Marco B; Julien Bennet (9 ) interpretato da Benedetta L; Lauryn Hill (4 ) interpretato da Elena G; Riley Moore (8 ) interpretato da Clara B; Morgan Scott (6 ) interpretato da Marco B; Sierra Adams (14 ) interpretato da Valentina G; Sean Wingrove (12 ) interpretato da Gianluigi D; Oswald Thompson (1 ) interpretato da Carlo Alberto M; Terence Griffiths (10 ) interpretato da Alex K; Elizabeth Shaw (15 ) interpretato da Micol P; Jasper Wilson (2 ) interpretato da Francesco R; Ralph Powell (13 ) interpretato da Giuseppe D; Catherine Evans (3 ) interpretato da Ilaria F; Alexandra Collins (11 ) interpretato da Marta C;