Terrance Gloves, Il medico (PNG Staff) #61 [So Young]

printer-friendly
Terrance Gloves
#61 - Il medico (PNG Staff)

Interpretato da: N. B.


Club o Società Segreta:
Facoltà: Personale scolastico

Teaser:

Gloves è un giovane medico uscito da poco dal ciclo di studi e per questo pieno di aspirazioni ed energie. Da quando si è laureato, è a capo dell'infermeria della Devington. È genuinamente convinto che il suo lavoro sia importante e che i suoi pazienti lo amino. Come potrebbe essere altrimenti? Ha talento, zelo, fascino. Alle volte questa sicurezza lo fa scadere in atteggiamenti morbosi, di cura eccessiva ed eccessivo attaccamento, e Gloves fatica a pensare di star sbagliando. Per questa ragione può risultare fastidioso: ma ha le migliori intenzioni, e non è colpa sua se a volte il suo amore per il lavoro viene scambiato per viscida ossessione.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

Qualcuno ti accusa di non aver saputo aiutare Paul Mason, fratello di H. Mason   quando si è ucciso, rubando delle siringhe dall'infermeria.
Lavori sempre a stretto contatto con F. Fisher  .
S. Wingrove   ti tormenta spesso di domande, a causa della sua ipocondria.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Personale scolastico - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA: questo PG dorme in villa, portando da casa sacco a pelo e brandina o materassino.

Altri membri del gruppo: Personale scolastico Timothy Conway (58 ) interpretato da Lorenzo G; Samuel Warrick (60 ) interpretato da Francesco P; Fred Fisher (59 ) interpretato da Marcello R;