Clarence Preston, L'insegnante di psicologia #50 [So Young]

printer-friendly
Clarence Preston
#50 - L'insegnante di psicologia

Interpretato da: A. I.


Club o Società Segreta: Orbium Caelestium
Facoltà: Professori

Teaser:

Stare con Preston è come stare in famiglia. Ha un atteggiamento molto protettivo e amorevole, genitoriale, anche se un po’ naïve e facilmente influenzabile. Insegna per vocazione: vuole proteggere i giovani, fare del bene, tenerli sotto la sua ala protettrice. Ha adorato alcuni studenti a cui ha fatto da mentore, dando tutto per loro, dedicandosi completamente alla loro crescita e alla loro istruzione. Tuttavia, sembra che una maledizione perseguiti Preston: quasi tutti i suoi studenti più cari sono poi finiti tra i Donatori, a dispetto dei suoi sforzi.
La sua vulnerabilità scompare quando tratta la sua materia: nonostante un’attitudine un po’ goffa e impacciata, è tra gli insegnanti preferiti dai ragazzi per la sua indole estremamente buona, attenta, gentile. Crede nella magia e nell'influenza delle buone azioni.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

Hai una vecchia amicizia con Finnemore  . Vi conoscete dai tempi dell'università - la Devington - e in gioventù avete condiviso la stessa società segreta, gli stessi sogni e la stessa fiducia nel poter plasmare il proprio destino.
Hai fatto da mentore a Paul Mason, fratello di H. Mason   che purtroppo si è tolto la vita poco prima che H. entrasse alla Devington.
Hai preso E. Shaw   sotto la tua ala.
L. Reece   ti ha fatto uno scherzo terribile, costato tre giorni di sospensione. Ti ha fatto trovare in aula le foto degli studenti a cui hai fatto da mentore e che sono finiti tra i Donatori, con la scritta ''CI HAI PROVATO!''.
Hai delle brutte sensazioni in relazione a V. Roger   e hai tentato di aprire un dialogo ma si è rivelato un buco nell'acqua. Hai però captato segnali preoccupanti e non vuoi demordere.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Professori - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Professori Roger Dixon (57 ) interpretato da Davide A; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Ferdinand Sullivan (49 ) interpretato da Massimiliano M; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Scarlett Cunningham (46 ) interpretato da GIANFRANCA B; Charlotte Coltman (52 ) interpretato da Federica Z; Rowland Mace (54 ) interpretato da Federico M; David Jennings (47 ) interpretato da Matteo T; Edward Howton (53 ) interpretato da Luca C; Sebastian Finnemore (51 ) interpretato da Luca S; Basil Walters (48 ) interpretato da Fabio S;