David Jennings, L'insegnante di arte #47 [So Young]

printer-friendly
David Jennings
#47 - L'insegnante di arte

Interpretato da: M. T.


Club o Società Segreta: I Sognatori Sconosciuti
Facoltà: Professori

Teaser:

Jennings tende a favorire gli alunni che hanno un talento artistico, e trascurare involontariamente gli altri. Inoltre, ha una predilezione per chi apprezza il suo lavoro – malcelando un bisogno di affermazione delle sue doti - e non riesce a farsi piacere chi esprime pareri critici sulla sua arte.
Ovviamente sa bene che i favoritismi sono un problema, e si comporta nella maniera più professionale possibile, ma spesso non riesce ad evitarlo, scadendo alle volte in comportamenti vagamente infantili, oppure non riuscendo a mantenere un corretto distacco dagli studenti. In generale, tuttavia, ha un grande talento come insegnante, dovuto alla sua particolare abilità nel manipolare e plasmare gli altri. Vuole dare agli alunni, e a chi ha intorno, una forma gradita. Come si fa con le opere d’arte.
È costantemente alla ricerca di ispirazione, e la trae dalla presenza altrui, dall’affermazione, dai complimenti, dai giovani e dall’alcool, di cui tende segretamente ad abusare.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

Hai un grande talento nel ''dare forma'' agli studenti a cui fai da mentore. Ad esempio, ti impegni a tirare fuori l'espressione del lutto da O. Britton  .
C. Coltman   ha un atteggiamento piuttosto fastidioso, e ti rimprovera spesso per il tuo atteggiamento non professionale.
E. Howton   non ha mai nascosto di apprezzarti, al contrario. Anche a te non dispiace. Proprio come S. Cunningham  , con cui ti vedi a volte fuori dall'Università.
B. Walters   ti ha scoperto mentre nascondevi una bottiglia in sala professori, ma sembra aver taciuto.
Dovresti trovarti bene in compagnia di C. Armitage  , ma hai la convinzione che non capisca davvero nulla di espressione artistica.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Professori - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Professori Roger Dixon (57 ) interpretato da Davide A; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Ferdinand Sullivan (49 ) interpretato da Massimiliano M; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Clarence Preston (50 ) interpretato da ALESSANDRO I; Scarlett Cunningham (46 ) interpretato da GIANFRANCA B; Charlotte Coltman (52 ) interpretato da Federica Z; Rowland Mace (54 ) interpretato da Federico M; Edward Howton (53 ) interpretato da Luca C; Sebastian Finnemore (51 ) interpretato da Luca S; Basil Walters (48 ) interpretato da Fabio S;