James Howard, Facoltà di Legge #38 [So Young]

printer-friendly
James Howard
#38 - Facoltà di Legge

Interpretato da: L. S.


Club o Società Segreta: Pudding Club
Facoltà: Legge

Teaser:

Sua madre è Procuratrice Generale per l'Inghilterra e il Galles, suo padre è il 17o Duca di Norfolk e per il suo diciottesimo compleanno, festeggiato in pompa magna al Castello di Arundel, ha ricevuto un regalo dalla Regina in persona. J. Howard non fa nulla per nascondere il proprio retaggio e i privilegi che ne conseguono, tutt'altro. Il classismo e l'elitarietà scorrono nelle sue vene. Si comporta da vincente e da leader, in classe come nel Pudding Club, sfoggiando un carattere estroverso, sicuro di sé, razionale e distaccato. In realtà capita abbastanza spesso che si arrabbi e reagisca con meschinità e prepotenza se non ottiene l'attenzione e la devozione che merita, segretamente preda di una cocente gelosia. Il desiderio di distinguersi è quasi una necessità, e ogni mezzo è buono pur di riuscire, alla Devington ma soprattutto nella vita.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Atletica

Legami:

Da quando K. Dudley   ha conquistato il Silver Spoon del Pudding Club avete un rapporto complicato, un misto di ammirazione e competizione.
Adori avere R. Powell   intorno, ti piace che sia la tua ombra e che la vostra sia un'amicizia speciale. Provi quindi un cocente fastidio per la sua frequentazione con D. Baker  , avanzo criminale che non merita di stare alla Devington.
W. Hutton-Finch   è una bella persona, ma ti disturba che non ti dedichi abbastanza attenzioni.
P. Wingrove   ti ronza sempre attorno, e la cosa ovviamente ti compiace molto.
Le nobili famiglie Cavendish e Howard sono molto in confidenza, e quando eravate piccoli vi frequentavate spesso. Le vostre personalità erano troppo ingombranti per andare d'accordo con M. Cavendish  , e in un paio di occasioni mondane ha cercato di umiliarti in pubblico. Anche alla Devington non ti porta il rispetto che meriti. Hai però riallacciato i rapporti con P. Cavendish  .
V. Poole   ti ha giocato uno scherzo meschino, non può e non deve passarla liscia.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla n° 3, paga 50€

Altri membri del gruppo: Legge Nathan Gray (40 ) interpretato da Luca G; Olive Britton (35 ) interpretato da Corinne C; Hazel Mason (31 ) interpretato da Lisa M; Vivienne Roger (41 ) interpretato da Valentina D; Dorian Maddock (33 ) interpretato da Lapo B; Prudence Campbell (45 ) interpretato da Monica G; Theodora Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Beatrice F; Andrew Owen (44 ) interpretato da Pierluigi A; Georgia McKinstry (34 ) interpretato da Susanna T; Wyatt Hutton-Finch (39 ) interpretato da Alessandro L; Cedric Lloyd (42 ) interpretato da Sara D; Kelvin Dudley (37 ) interpretato da Gianluca C; Alexander Hamilton (36 ) interpretato da Luca B; Imogen Crooks (32 ) interpretato da Mafalda l M;