Kelvin Dudley, Facoltà di Legge #37 [So Young]

printer-friendly
Kelvin Dudley
#37 - Facoltà di Legge

Interpretato da: G. C.


Club o Società Segreta: Pudding Club
Facoltà: Legge

Teaser:

Dudley ha un carattere che pretende di essere notato. Vagamente “so-tutto-io”, sempre in mostra, raramente in silenzio o in disparte, fa in modo che la sua voce sia ascoltata in tutte le situazioni. Con crescente frustrazione di coloro che trovano il suo comportamento odioso, ha anche la tendenza ad avere ragione. La sua attitudine può essere definita saggia, intelligente, brillante, decisa, con una rigida etica del lavoro. Spesso ha intorno un’aura di tensione, primo vago segno di esaurimento nervoso – niente di cui stupirsi, quando si viaggia al suo ritmo e si spingono così in là mente e cuore.
A volte dà l’impressione di non essere completamente leale, quando dà consigli agli altri o cerca di aiutarli. Tende ad aver paura che qualcun altro possa raggiungere risultati migliori dei suoi, e che le uniche cose in cui eccelle – lo studio e la vita alla Devington – gli siano portati via. Per questo si impegna fino all’orlo del burnout, con grande precisione e accuratezza, e anche una certa gelosia verso i successi altrui.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Atletica

Legami:

Hai un rapporto particolare con Howard  , un misto di ammirazione e competizione, da quando hai conquistato il Silver Spoon del Pudding Club.
Tieni davvero ad aiutare O. Britton   a tornare in carreggiata, ma Britton sembra continuare a esporre i tuoi difetti brutalmente.
A. Hamilton   si diverte a tentare continuamente di smontare le tue posizioni, e battibeccate in continuazione. Ma sei tu ad avere ragione.
Sei sempre in compagnia di W. Hutton-Finch  : vi volete un gran bene e vi sostenete e spronate a vicenda.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla n° 3, paga 50€

Altri membri del gruppo: Legge Nathan Gray (40 ) interpretato da Luca G; Olive Britton (35 ) interpretato da Corinne C; Hazel Mason (31 ) interpretato da Lisa M; Vivienne Roger (41 ) interpretato da Valentina D; Dorian Maddock (33 ) interpretato da Lapo B; Prudence Campbell (45 ) interpretato da Monica G; James Howard (38 ) interpretato da Lorenzo S; Theodora Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Beatrice F; Andrew Owen (44 ) interpretato da Pierluigi A; Georgia McKinstry (34 ) interpretato da Susanna T; Wyatt Hutton-Finch (39 ) interpretato da Alessandro L; Cedric Lloyd (42 ) interpretato da Sara D; Alexander Hamilton (36 ) interpretato da Luca B; Imogen Crooks (32 ) interpretato da Mafalda l M;