Olive Britton, Facoltà di Legge #35 [So Young]

printer-friendly
Olive Britton
#35 - Facoltà di Legge

Interpretato da: C. C.


Club o Società Segreta: I Sognatori Sconosciuti
Facoltà: Legge

Teaser:

Nei suoi primi momenti alla Devington, Britton risponde alla definizione di “perfezione”. Intraprendente, di buona famiglia, elegante, solerte. Tuttavia, mentre si trova all’Università, riceve la notizia della morte della sua intera famiglia in un incidente. Questo crea una frattura insanabile, a cui non riesce a dare sfogo.
In superficie, Britton ha un ottimo carattere e non lascia intravedere alcuna debolezza. Tuttavia sente una profonda crepa tra l'apparenza impeccabile e la necessità assoluta di lasciarsi andare, in uno spazio che sia autenticamente libero e profondo. La sua perfezione apparente porta Britton ad atteggiamenti ipercritici, rivolti verso l’interno ma anche all’esterno, e persino a demolire le altre persone esponendo i loro difetti.
Si sente autenticamente in pace solo quando permette a qualcuno di prendere le decisioni al suo posto e può abbandonarsi al riposo - cosa che, sfortunatamente, si concede molto poco, e in ambienti ristretti, come ad esempio la sua società segreta.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Arte
Corso extracurriculare: Coro

Legami:

D. Jennings   ti fa da mentore, e si sforza di tirare fuori la tua vera forma. Sembra avere la capacità di plasmarti.
Tu e H. Mason siete sempre insieme, praticamente una cosa sola  . Ti fidi ciecamente
D. Maddock   ti gira sempre intorno e sembra avere intenzione di aiutarti. Cercherai il modo di ricambiare la gentilezza.
K. Dudley   sembra tenerci a te, ma tu non puoi fare a meno di notare tutti i suoi difetti.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Legge Nathan Gray (40 ) interpretato da Luca G; Hazel Mason (31 ) interpretato da Lisa M; Vivienne Roger (41 ) interpretato da Valentina D; Dorian Maddock (33 ) interpretato da Lapo B; Prudence Campbell (45 ) interpretato da Monica G; James Howard (38 ) interpretato da Lorenzo S; Theodora Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Beatrice F; Andrew Owen (44 ) interpretato da Pierluigi A; Georgia McKinstry (34 ) interpretato da Susanna T; Wyatt Hutton-Finch (39 ) interpretato da Alessandro L; Cedric Lloyd (42 ) interpretato da Sara D; Kelvin Dudley (37 ) interpretato da Gianluca C; Alexander Hamilton (36 ) interpretato da Luca B; Imogen Crooks (32 ) interpretato da Mafalda l M;