Hazel Mason, Facoltà di Legge #31 [So Young]

printer-friendly
Hazel Mason
#31 - Facoltà di Legge

Interpretato da: L. M.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Legge

Teaser:

Questo personaggio deve fare i conti con il suicidio di suo fratello, di un anno più grande, accaduto mentre si trovava proprio alla Devington.
Mason è un astro nascente di grande talento, ma è adombrato dal ricordo indelebile e doloroso di suo fratello Paul. Dopo un'infanzia quasi simbiotica, ha seguito le sue orme nella scuola e ha ricevuto la sua lettera di ammissione. Mentre preparava i bagagli, è arrivata la notizia che suo fratello si era ucciso. Da quel momento in Mason coesistono due realtà: la sua vera natura, appassionata, amante delle feste, degli scherzi, della buona compagnia, e l'eredità di suo fratello, più serio, decadente, e - ovviamente - con tendenze autodistruttive.
Da un lato Mason sente il bisogno di affermarsi come persona – unica, particolare, slegata dalla memoria del fratello; dall'altra di portare avanti la storia di Paul, addirittura prendendo su di sé i suoi atteggiamenti e le sue abitudini, fino a sfociare nel bipolarismo.
Vivere due vite in una. Anche per lui.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Latino
Corso extracurriculare: Coro

Legami:

F. Fisher   e T. Gloves   sono responsabili di non aver impedito la morte di tuo fratello, controllando meglio possibile la siringa che lui ha usato per togliersi la vita. Ma soprattutto biasimi C. Preston  , che avrebbe dovuto essere la sua guida.
Sei sempre insieme a O. Britton  , la vostra è un'amicizia profonda.
I momenti dopo il coro con S. Bromfield   sono i tuoi preferiti. Ci si può divertire e chiacchierare con classe e arguzia. Ti fanno sentire in piena libertà espressiva.
L. Gibbs   ti ha letto i tarocchi una volta, e nel farlo ha menzionato tuo fratello. La questione ti ha scosso, e non sai come porti nei suoi confronti. Ha davvero un'influenza mistica, oppure mente? Cosa ne sa della tua vita?
M. Scott   ha scritto un articolo su Paul, il vostro primo anno alla Devington. Non hai preso bene la cosa, e avete avuto una lite nel cortile.
Normalmente I. Crooks   ti spaventa, ma quando siete nei Metamorphosis tutto cambia: Crooks si ricopre improvvisamente, ai tuoi occhi, di un profondo fascino.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Legge Nathan Gray (40 ) interpretato da Luca G; Olive Britton (35 ) interpretato da Corinne C; Vivienne Roger (41 ) interpretato da Valentina D; Dorian Maddock (33 ) interpretato da Lapo B; Prudence Campbell (45 ) interpretato da Monica G; James Howard (38 ) interpretato da Lorenzo S; Theodora Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Beatrice F; Andrew Owen (44 ) interpretato da Pierluigi A; Georgia McKinstry (34 ) interpretato da Susanna T; Wyatt Hutton-Finch (39 ) interpretato da Alessandro L; Cedric Lloyd (42 ) interpretato da Sara D; Kelvin Dudley (37 ) interpretato da Gianluca C; Alexander Hamilton (36 ) interpretato da Luca B; Imogen Crooks (32 ) interpretato da Mafalda l M;