Catherine Evans, Facoltà di Arte e Letteratura #3 [So Young]

printer-friendly
Catherine Evans
#3 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: I. F.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Non è possibile descrivere Evans senza citare queste tre parole: sesso, romanticismo ed eccesso. Ama sperimentare, è apertamente bisessuale, si innamora spesso e non ha paura di mostrarlo. Ha un grande talento nel far sentire amate le persone, e nel portarle nella sua cerchia più intima, dove è in grado di alimentare la loro stima di sé e la loro confidenza. Vuole essere il centro della vita di molti, la persona più importante delle loro esistenze.
Pochissimo prima di entrare a scuola ha avuto un figlio e ha deciso comunque di proseguire l'università, affidandolo a un sistema di adozioni, per dedicarsi al suo futuro. Oggi, riversa quel senso di colpa per l'abbandono tentando di riempire la sua vita d'amore, in ogni forma, incluse quelle più spiccatamente sensuali, sessuali e sopra le righe.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Coro

Legami:

Hai fatto perdere la verginità a O. Thompson   nel vostro primo anno da matricole, durante l'iniziazione ai Metamorphosis. Non ti sembra di aver fatto chissà cosa e non gli dai troppo peso.
Durante una festa hai avuto una breve relazione con H. Morris  .
I. Griffths   ti gira sempre intorno, hai idea che ti voglia conquistare.
Hai spesso pensato che ti piacerebbe conquistare un insegnante: ti piace molto B. Walters  , ma hai intuito, in varie occasioni, uno speciale interesse da parte di Cunningham  .

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Harry Morris (5 ) interpretato da Marco B; Julien Bennet (9 ) interpretato da Benedetta L; Destiny "Dee" Baker (7 ) interpretato da Benedetta S; Lauryn Hill (4 ) interpretato da Elena G; Riley Moore (8 ) interpretato da Clara B; Morgan Scott (6 ) interpretato da Marco B; Sierra Adams (14 ) interpretato da Valentina G; Sean Wingrove (12 ) interpretato da Gianluigi D; Oswald Thompson (1 ) interpretato da Carlo Alberto M; Terence Griffiths (10 ) interpretato da Alex K; Elizabeth Shaw (15 ) interpretato da Micol P; Jasper Wilson (2 ) interpretato da Francesco R; Ralph Powell (13 ) interpretato da Giuseppe D; Alexandra Collins (11 ) interpretato da Marta C;