Ted Thurston, Facoltà di Scienze #27 [So Young]

printer-friendly
Ted Thurston
#27 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: M. A.

Note del giocatore: Mauro Annino


Club o Società Segreta: Les lumières
Facoltà: Scienze

Teaser:

Thurston ha una storia familiare complessa. Questo personaggio è figlio di una coppia di studenti di una Public University che lo hanno concepito appena saputo di essere Donatori e poi, ovviamente, lo hanno dovuto abbandonare. Adottato e cresciuto da una amorevole coppia di Dotati, è stato straordinariamente viziato a causa della sua condizione.
Il suo carattere è piuttosto capriccioso e a tratti bonariamente manipolativo. Si fa spesso scudo dei suoi natali sfortunati per ottenere favori e impietosire. In realtà non si può davvero dire che abbia vissuto una vita di privazioni, ma sfrutta spesso la sua storia per intenerire gli interlocutori. Ha un grande talento nel fare gli occhi dolci e sbattere le ciglia: è una persona decisamente comunicativa e in grado di generare empatia negli altri.
Non sa che fine abbiano fatto i suoi veri genitori, e in realtà non ha affatto il desiderio di scoprirlo: ama la sua vita per come è ora.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Atletica

Legami:

A. Bates   ti ha fatto pesare i privilegi del Pudding Club. Ti ha offeso molto, anche se sono le regole della Devington.
N. Cave   sembra volerti bene. In parte ti aiuta quando può, in parte sembra voler conoscere la tua storia. Lo accetti di buon grado.
Nei primi momenti all'Università hai legato molto con J. Stonehouse   e M. Wilder  , creando un trio molto promettente, formatosi nelle settimane prima dell'inizio dei corsi. Tuttavia, tu e Wilder siete stati scelti per la stessa società segreta, e Stonehouse no. Questo vi ha spinto ad allontanarvi e col tempo anche a piccole ostilità.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienze Philip Cavendish (26 ) interpretato da Carlo C; Matthew Wilder (28 ) interpretato da Marcello A; Lambert Reece (17 ) interpretato da Gianluca F; Beatrice Brianna Henton (18 ) interpretato da Francesca B; Sophie Dara O'Donnell (24 ) interpretato da Sara L; Sarah Bromfield (20 ) interpretato da Lorenza S; Coraline Marshall (21 ) interpretato da Livia P; Penelope Wingrove (30 ) interpretato da Isabella I; Norah Cave (22 ) interpretato da Giorgia P; Leland Gibbs (23 ) interpretato da Matteo S; Margaret Cavendish (25 ) interpretato da Michela D; Allison Bates (19 ) interpretato da Gabriella A; James (Jimmy) Stonehouse (29 ) interpretato da Emiliano T; Violet Poole (16 ) interpretato da Giulia S;