Sophie Dara O'Donnell, Facoltà di Scienze #24 [So Young]

Interpretato da: S. L.


Club o Società Segreta: Orbium Caelestium
Facoltà: Scienze

Teaser:

O’Donnell viene da una famiglia molto ricca ma che non si cura particolarmente dei propri sei figli, né affettivamente né economicamente. Questo personaggio viene tanto trascurato dai genitori quanto viziato tremendamente dagli amici. Di carattere rumoroso, eccessivo, chiacchierone, spensierato, scroccone e scialacquatore, non si preoccupa quasi mai di risultare molesto o inopportuno.
Non prende quasi nulla con serietà, né le amicizie né l'università. Ha pochissimo rispetto per le proprietà altrui, sebbena senza alcuna malizia. Sa essere insistente ben oltre la soglia del fastidioso, ma è anche straordinariamente piacevole avere O'Donnell a una festa o tra le amicizie più strette. Cerca una relazione stabile, non per innamorarsi, bensì per trovare un modo di occupare il tempo e farsi coccolare. Non conosce il rispetto dei limiti personali, e a volte pensa bonariamente che tutto gli sia dovuto per via della simpatia e del suo buon carattere.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Letteratura
Corso extracurriculare: Teatro

Legami:

I/le gemelli/e Cavendish     ti viziano terribilmente, rispondendo più o meno a tutte le tue richieste. Con Gibbs   fate un bel gruppo di amici.
Hai dato fastidio a C. Lloyd   durante un party, ma non avevi alcuna intenzione di offendere. Le conseguenze sono state eccessive.
Sfruttare R. Powell   è facilissimo: esaudisce le richieste di chiunque. Basta che si senta dire due o tre parole gentili. Non lo fai con cattiveria, ma non farlo è quasi uno spreco.
S. Adams   sembra trovarti il suo membro preferito del Pudding Club. Anche a te non dispiace, ma hai già il tuo gruppo.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera tripla n° 5, la cui doccia sarà a disposizione anche di chi dorme in villa, paga 25€

Altri membri del gruppo: Scienze Philip Cavendish (26 ) interpretato da Carlo C; Matthew Wilder (28 ) interpretato da Marcello A; Lambert Reece (17 ) interpretato da Gianluca F; Beatrice Brianna Henton (18 ) interpretato da Francesca B; Sarah Bromfield (20 ) interpretato da Lorenza S; Coraline Marshall (21 ) interpretato da Livia P; Penelope Wingrove (30 ) interpretato da Isabella I; Norah Cave (22 ) interpretato da Giorgia P; Leland Gibbs (23 ) interpretato da Matteo S; Margaret Cavendish (25 ) interpretato da Michela D; Allison Bates (19 ) interpretato da Gabriella A; James (Jimmy) Stonehouse (29 ) interpretato da Emiliano T; Violet Poole (16 ) interpretato da Giulia S; Ted Thurston (27 ) interpretato da Mauro A;