Norah Cave, Facoltà di Scienze #22 [So Young]

printer-friendly
Norah Cave
#22 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: G. P.


Club o Società Segreta: Orbium Caelestium
Facoltà: Scienze

Teaser:

Cave crede nell’importanza degli studi e, soprattutto, crede nel programma di Donazione. Pensa che il valore di una persona si misuri sul metro della dedizione a un nobile scopo, e diventare Donatore è lo scopo più nobile di tutti. La storia della sua famiglia lo dimostra: sia lo zio che la sorella sono Donatori. Non pensa possa esistere modo migliore per dimostrare il proprio valore, disprezza chi non capisce l’onore di diventare Donatore e ancor di più chi non sa prendere decisioni chiare.
Tuttavia in questi anni la Devington è diventata una seconda casa, e i rapporti che ha stretto, una seconda famiglia. Ha scoperto che la sua attesa dell’ultimo giorno è macchiata dalla preoccupazione. Dalla scuola ha ottenuto molto: interessi, amori, sfide, opportunità. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato così difficile lasciarseli alle spalle. Alle fantasie di gloria da Donatore si mischiano le speranze per un futuro che pare stia appena cominciando. Si vergogna dei propri dubbi, ma non può ignorarli. Si sta costruendo un avvenire oppure sta tradendo tutto ciò in cui ha sempre creduto?

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Diritto
Corso extracurriculare: Teatro

Legami:

O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , e N. Cave  : siete un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori. Per questo avete legato tra di voi.
Vuoi molto bene a T. Thurston   a causa della sua origine sfortunata. Vuoi offrire aiuto e vicinanza.
La sorella di M. Wilder   ha ricevuto una donazione da Lucy, tua sorella maggiore. Questa cosa ha creato un legame indissolubile. Vi sentite un tutt'uno e credete che qualunque cosa vi succederà, condividerete lo stesso destino. Oramai siete una sola famiglia.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienze Philip Cavendish (26 ) interpretato da Carlo C; Matthew Wilder (28 ) interpretato da Marcello A; Lambert Reece (17 ) interpretato da Gianluca F; Beatrice Brianna Henton (18 ) interpretato da Francesca B; Sophie Dara O'Donnell (24 ) interpretato da Sara L; Sarah Bromfield (20 ) interpretato da Lorenza S; Coraline Marshall (21 ) interpretato da Livia P; Penelope Wingrove (30 ) interpretato da Isabella I; Leland Gibbs (23 ) interpretato da Matteo S; Margaret Cavendish (25 ) interpretato da Michela D; Allison Bates (19 ) interpretato da Gabriella A; James (Jimmy) Stonehouse (29 ) interpretato da Emiliano T; Violet Poole (16 ) interpretato da Giulia S; Ted Thurston (27 ) interpretato da Mauro A;