Lambert Reece, Facoltà di Scienze #17 [So Young]

printer-friendly
Lambert Reece
#17 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: G. F.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Scienze

Teaser:

Reece ama più di ogni altra cosa essere al centro dell’attenzione. Non sopporta l’autorità e le imposizioni, o almeno è quello di cui si vanta. Per questa ragione si dà spesso a scherzi e bravate, o atteggiamenti di superiorità e menefreghismo. Adora osservarsi allo specchio, si impegna poco e ha rischiato diverse volte provvedimenti disciplinari.
I suoi genitori sono dei Dotati borghesi che si aspettano il meglio, e forse proprio per questo Reece reagisce comportandosi all’esatto opposto. Vuole emergere, risultare fuori dal coro, ignorare le formalità e anche i suoi privilegi. Spesso senza rendersi conto che è proprio grazie a questi che è in grado di indossare la sua sgargiante maschera da edonista bohémien.
Di carattere piuttosto vanitoso ed egoista, è brillante, di talento e grande spirito. Spesso sceglie però volontariamente di mettere da parte le sue buone qualità in favore della scena. The show must go on.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Latino
Corso extracurriculare: Coro

Legami:

Condividi con V. Poole   i piaceri della vita e la passione per scherzi e bravate. Grazie a questo fra voi è nata una vera e propria amicizia. Siete una coppia molto legata.
Non sopporti che A. Collins   ti ronzi intorno.
Hai fatto uno scherzo a C. Preston   che ti è costato tre giorni di sospensione. Gli hai fatto trovare in aula le foto dell'annuario degli studenti che lo avevano avuto come mentore, tutti finiti tra i donatori, e una scritta ''ci hai provato!''
Senti della tensione sessuale verso C. Marshall  .

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienze Philip Cavendish (26 ) interpretato da Carlo C; Matthew Wilder (28 ) interpretato da Marcello A; Beatrice Brianna Henton (18 ) interpretato da Francesca B; Sophie Dara O'Donnell (24 ) interpretato da Sara L; Sarah Bromfield (20 ) interpretato da Lorenza S; Coraline Marshall (21 ) interpretato da Livia P; Penelope Wingrove (30 ) interpretato da Isabella I; Norah Cave (22 ) interpretato da Giorgia P; Leland Gibbs (23 ) interpretato da Matteo S; Margaret Cavendish (25 ) interpretato da Michela D; Allison Bates (19 ) interpretato da Gabriella A; James (Jimmy) Stonehouse (29 ) interpretato da Emiliano T; Violet Poole (16 ) interpretato da Giulia S; Ted Thurston (27 ) interpretato da Mauro A;