Violet Poole, Facoltà di Scienze #16 [So Young]

printer-friendly
Violet Poole
#16 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: G. S.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Scienze

Teaser:

Irriverente, edonista, dissacrante e bastian contrario, Poole non sembra prendere niente e nessuno sul serio. La vita è adesso e vale la pena spolparla fino al midollo. Ama organizzare scherzi, finire sotto i riflettori e sfidare l'autorità, in preda ad un cinico ribellismo strafottente.
Alcuni malignano che se lo possa permettere perché proviene da una famiglia ricca e influente e ha frequentato solo scuole d'èlite, o che il suo narcisismo estremo non preveda vere amicizie.
Poole ride della superficialità altrui, e nasconde artatamente la sua vera natura, le sue fragilità e paure.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Latino
Corso extracurriculare: Coro

Legami:

B. Henton  , W. Hutton-Finch  , V. Poole   e J. Bennet   hanno frequentato la stessa boarding school prima della Devington. Non è semplice tenere viva l'amicizia se non si condividono interessi e corsi di studi. W. Hutton-Finch ti manca, è tra le poche persone a cui hai mai davvero aperto il tuo cuore.
Hai un rapporto d'amicizia molto stretto con L. Reece  , con cui condividi i piaceri della vita e la passione per scherzi e bravate. Siete una coppia di anime affini.
Anche con J. Wilson   avete un bel rapporto, in fondo pensi che siate piuttosto simili, non solo nelle apparenze.
I. Crooks   è la persona perfetta a cui fare uno scherzo: avrà di sicuro una reazione spropositata.
Hai pagato D. Baker   per scrivere una tesina al tuo posto.
Hai fatto uno scherzo crudele a J. Howard   e ti aspetti una vendetta.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienze Philip Cavendish (26 ) interpretato da Carlo C; Matthew Wilder (28 ) interpretato da Marcello A; Lambert Reece (17 ) interpretato da Gianluca F; Beatrice Brianna Henton (18 ) interpretato da Francesca B; Sophie Dara O'Donnell (24 ) interpretato da Sara L; Sarah Bromfield (20 ) interpretato da Lorenza S; Coraline Marshall (21 ) interpretato da Livia P; Penelope Wingrove (30 ) interpretato da Isabella I; Norah Cave (22 ) interpretato da Giorgia P; Leland Gibbs (23 ) interpretato da Matteo S; Margaret Cavendish (25 ) interpretato da Michela D; Allison Bates (19 ) interpretato da Gabriella A; James (Jimmy) Stonehouse (29 ) interpretato da Emiliano T; Ted Thurston (27 ) interpretato da Mauro A;