Sierra Adams, Facoltà di Arte e Letteratura #14 [So Young]

printer-friendly
Sierra Adams
#14 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: V. G.


Club o Società Segreta: Pudding Club
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Adams viene da una famiglia americana che si è trasferita e arricchita in Inghilterra. Non è nobile e non rispecchia il significato classico di ''aristocrazia'', difatti è sicuramente il membro meno sofisticato del Pudding Club. Alcuni non sono contenti della sua ammissione, che viola almeno in parte le antiche tradizioni a cui tutti sono così legati.
Nerd, con una grande passione per film e fumetti, dal carattere giocoso e ironico, simpatico e spigliato, che non tiene in gran conto le formalità. Tende a sospettare che le persone gradiscano la sua compagnia per i suoi soldi e non per il suo buon carattere. Per questo, spesso, si fa scudo con del pungente sarcasmo e racconta una enorme quantità di bugie, per apparire più brillante, intelligente e interessante di quanto in realtà non sia - o creda di essere.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Atletica

Legami:

Non riesci ad andare completamente d'accordo coi membri del Pudding Club, ma ami particolarmente S. O'Donnelll   per il suo carattere meno spigoloso.
Litighi spesso con S. Bromfield  , elitista con la puzza sotto al naso.
Hai un rapporto particolare con E. Shaw  : se con gli altri senti spesso il bisogno di mentire per piacere, con Shaw no. Shaw ha il potere di smascherarti e farti comunque sentire a tuo agio.
Il/la prof S. Cunningham   è particolarmente indulgente con te.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla n° 8, paga 50€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Harry Morris (5 ) interpretato da Marco B; Julien Bennet (9 ) interpretato da Benedetta L; Destiny "Dee" Baker (7 ) interpretato da Benedetta S; Lauryn Hill (4 ) interpretato da Elena G; Riley Moore (8 ) interpretato da Clara B; Morgan Scott (6 ) interpretato da Marco B; Sean Wingrove (12 ) interpretato da Gianluigi D; Oswald Thompson (1 ) interpretato da Carlo Alberto M; Terence Griffiths (10 ) interpretato da Alex K; Elizabeth Shaw (15 ) interpretato da Micol P; Jasper Wilson (2 ) interpretato da Francesco R; Ralph Powell (13 ) interpretato da Giuseppe D; Catherine Evans (3 ) interpretato da Ilaria F; Alexandra Collins (11 ) interpretato da Marta C;