Terence Griffiths, Facoltà di Arte e Letteratura #10 [So Young]

printer-friendly
Terence Griffiths
#10 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: A. K.


Club o Società Segreta: I Sognatori Sconosciuti
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Griffiths ama spasmodicamente ciò che è di nicchia, fuori dal mainstream, conosciuto da poche persone selezionate. Di conseguenza odia tutto ciò che la “massa”, come la definisce, trova interessante. È sempre alla ricerca di ciò che è speciale, raro, addirittura unico. Non vuole essere “come gli altri”, in nessun caso, a ogni costo.
L’arte è una passione che è stata scelta sulla carta, per esclusione: legge era troppo difficile e scienze troppo barbosa. Arte, inoltre, dà la possibilità di stupire, essere diversi – quindi di tendenza.
“La noia è il più terribile dei peccati”, diceva Oscar Wilde. Griffiths ha abbracciato questa frase come un credo, ma in realtà è anche la sua paura più grande: guardarsi allo specchio e scoprirsi terribilmente normale.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Teatro

Legami:

Hai un'attrazione morbosa per C. Evans  . Vorresti Evans per te e per nessun altro. Ti attanaglia la gelosia verso chiunque altro sia nella sua cerchia - e per questo, un po' ti odi.
Condividi una forte amicizia con A. Hamilton  , con cui cerchi costantemente di esplorare lo sconosciuto, quello che è di nicchia, le cose più originali e ciò che la massa odia o ignora.
Hai un'amizia mista a rivalità con A. Collins  . Siete sempre in gara per avere le idee più originali e fuori dalle righe.
Durante una notte di follia dei Sognatori hai rubato dell'alcool e l'hai confidato a S. Wingrove  . In quella sera di confidenze e intimità, a sua volta Wingrove ti ha rivelato la sua storia e confessato di star esplorando la sua omosessualità.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Harry Morris (5 ) interpretato da Marco B; Julien Bennet (9 ) interpretato da Benedetta L; Destiny "Dee" Baker (7 ) interpretato da Benedetta S; Lauryn Hill (4 ) interpretato da Elena G; Riley Moore (8 ) interpretato da Clara B; Morgan Scott (6 ) interpretato da Marco B; Sierra Adams (14 ) interpretato da Valentina G; Sean Wingrove (12 ) interpretato da Gianluigi D; Oswald Thompson (1 ) interpretato da Carlo Alberto M; Elizabeth Shaw (15 ) interpretato da Micol P; Jasper Wilson (2 ) interpretato da Francesco R; Ralph Powell (13 ) interpretato da Giuseppe D; Catherine Evans (3 ) interpretato da Ilaria F; Alexandra Collins (11 ) interpretato da Marta C;