Oswald Thompson, Facoltà di Arte e Letteratura #1 [So Young]

printer-friendly
Oswald Thompson
#1 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: C. M.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Thompson tende a romanticizzare tutto, a perdersi in racconti complessi e arzigogolati, pieni di poesia e di speranze e di sogni. Crede nella predestinazione, nelle favole e nella magia, per questo pensa fermamente che il suo destino sia tra i Donatori, come suo zio, il celebre John Thompson, il Donatore che scelse di proseguire oltre la terza operazione per amor di patria.
Se dunque bisogna morire per gli altri, tanto vale dedicarsi a loro anche in vita. Per questo cerca di rendere la sua vita corrente piena di dolcezza, affetto, gesti gentili e cortesie. Se questo è il destino, tanto vale essere ricordati per qualcosa di buono. Prende come esempio le dive dei film muti, o gli eroi delle avventure in bianco e nero.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Diritto
Corso extracurriculare: Coro

Legami:

O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , J. Bennet   e N. Cave   sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori. Per questo hanno legato tra loro.
Hai perso la verginità con C. Evans   durante il vostro rito d'iniziazione al primo anno. Da quel momento hai idealizzato e romanticizzato la vostra storia.
L. Hill   ti intriga, hai intenzione di approfondire i vostri rapporti e scoprire di più sul suo conto.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Harry Morris (5 ) interpretato da Marco B; Julien Bennet (9 ) interpretato da Benedetta L; Destiny "Dee" Baker (7 ) interpretato da Benedetta S; Lauryn Hill (4 ) interpretato da Elena G; Riley Moore (8 ) interpretato da Clara B; Morgan Scott (6 ) interpretato da Marco B; Sierra Adams (14 ) interpretato da Valentina G; Sean Wingrove (12 ) interpretato da Gianluigi D; Terence Griffiths (10 ) interpretato da Alex K; Elizabeth Shaw (15 ) interpretato da Micol P; Jasper Wilson (2 ) interpretato da Francesco R; Ralph Powell (13 ) interpretato da Giuseppe D; Catherine Evans (3 ) interpretato da Ilaria F; Alexandra Collins (11 ) interpretato da Marta C;