F. Cesarone, Il tormentone (Linea comica) #7 [Gli Occhi del Cuore 2]


Motto: Che hai scureggiato?
Gruppo: Riprese
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Riprese si concentrerà sulla registrazione delle scene che verranno fornite loro dal Gruppo Organizzazione.

I personaggi attrici e attori avranno a loro volta un personaggio da recitare quando saranno sul set.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Il palco sgangherato, le luci tremolanti, il pubblico freddo più interessato ai bicchieri che allo spettacolo, le solite due battute volgari e qualche applauso di circostanza prima di congedarsi. Poi il colpo di fortuna, un favore strappato coi denti all'amico giusto e l'ingaggio a Colorado. Il suo personaggio ha funzionato e il pubblico salutava ogni sera il suo ingresso con un fragoroso applauso rispondendo al suo tormentone con un boato. Ma il successo sperato non è arrivato, così come il rinnovo per la stagione successiva. Cesarone sa come funzionano queste cose: il pubblico ha la memoria corta e ci vuole solo un istante per finire nell'oblio. Bisogna battere il ferro finché è caldo, perché una volta che inizia la discesa, è la fine. Per questo ha sfruttato senza alcuna esitazione la possibilità di riciclarsi nel mondo delle fiction. Non ha mai recitato in vita sua, è vero, ma quanto potrà essere diverso dallo snocciolare i suoi sketch su un palco? Questo ingaggio può aprire parecchie porte ma dovrà darsi da fare: questa volta non tornerà a casa dopo la prima stagione.

Legami:

- Gruppo: Riprese - Genere: Unisex - Consigli: Personaggio pensato per essere un'attrice o attore che dovrà a sua volta interpretare un secondo personaggio. Chi lo interpreta deve essere consapevole di questa possibile difficoltà.

Altri membri del gruppo: Riprese R. Spaccolanana (10 ) ancora in cerca di interprete ; E. Von Kraftwerk (9 ) ancora in cerca di interprete ; ''SWER3Z'' (8 ) ancora in cerca di interprete ; Donatella De Braulio (6 ) ancora in cerca di interprete ; David Del Santo (5 ) ancora in cerca di interprete ; M. Rebecchi Patella (1 ) ancora in cerca di interprete ;