David Del Santo, Il divo (Primo attore) #5 [Gli Occhi del Cuore 2]


Motto: Sono il Re
Gruppo: Riprese
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Riprese si concentrerà sulla registrazione delle scene che verranno fornite loro dal Gruppo Organizzazione.

I personaggi attrici e attori avranno a loro volta un personaggio da recitare quando saranno sul set.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Gli Occhi del Cuore non può esistere senza David del Santo. Venerato dalle mamme, ammirato dai padri, idolatrato dai giovani e ricordato persino dai non giovani con l'Alzheimer più galoppante. David Del Santo è il protagonista indiscusso e ha tutta l'intenzione di farlo pesare a chiunque. Lui ha talento, un futuro, una carriera che lo aspetta. Gli altri no. Gli altri hanno solo le briciole che gli concede e i preziosi consigli che, con grande generosità, dispensa a ogni occasione. Scrittura? Riprese? Trucco? Cosa ci vuole per un genio come lui per saper fare il lavoro degli altri meglio di tutti? E' solo una la stella più luminosa del firmamento: e il suo nome è David Del Santo.

Legami:

- Gruppo: Riprese - Genere: Maschio - Consigli: Personaggio pensato per essere un attore che dovrà a sua volta interpretare un secondo personaggio. Il giocatore deve essere consapevole di questa possibile difficoltà.

Altri membri del gruppo: Riprese R. Spaccolanana (10 ) ancora in cerca di interprete ; E. Von Kraftwerk (9 ) ancora in cerca di interprete ; ''SWER3Z'' (8 ) ancora in cerca di interprete ; F. Cesarone (7 ) ancora in cerca di interprete ; Donatella De Braulio (6 ) ancora in cerca di interprete ; M. Rebecchi Patella (1 ) ancora in cerca di interprete ;