S. Bastinelli, La macchina da guerra (Assistente alla regia) #2 [Gli Occhi del Cuore 2]

printer-friendly
S. Bastinelli
Disponibile

Mio il momento ”

#2 - La macchina da guerra (Assistente alla regia)

Motto: Mio il momento
Gruppo: Coordinamento
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Coordinamento è ibrido.

I suoi membri faranno da collegamento tra il gruppo di Organizzazione e quello di Riprese. Saranno un po’ staffette che recapiteranno messaggi, un po’ forza lavoro che riceverà ordini e un po’ supervisori che verificheranno lo stato dei lavori.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

A volte serve follia per guidare una gabbia di matti. Ma non questa volta. Questa volta serve competenza, una mente lucida e calcolatrice che conosce alla perfezione le tempistiche delle riprese, i punti deboli della troupe, le parole magiche da sussurrare e le verità da tacere. Tutto questo è S. Bastinelli, senza la cui silenziosa opera questo drappello di sciroccati vagherebbe allo sbando senza una meta. E qualcuno riconosce forse tutto il suo impegno? Quand'è stata l'ultima volta che una voce ha mostrato apprezzamento per i suoi eroici sforzi? Bastinelli sospira e soffoca la frustrazione perché ci sono delle scene da girare e non c'è tempo da perdere.

Legami:

- Gruppo: Coordinamento - Genere: Unisex - Consigli: Il personaggio è pensato per un ruolo di coordinamento in cui dovrà tenere sott'occhio le varie attività e dettare a tutti i tempi per rispettare il programma della giornata - Archetipi: Potenziale Cameraman: questo è uno dei 6 personaggi che può scegliere chi si iscrive come Cameraman

Altri membri del gruppo: Coordinamento Avv. S. Messina (14 ) ancora in cerca di interprete ; C. Liberato (13 ) ancora in cerca di interprete ; N. Pioletti (3 ) ancora in cerca di interprete ;