L. Parmini, L'ignoranza (Assistente di Scenografia) #12 [Gli Occhi del Cuore 2]


Motto: Scusa se sono sdelicato ma... come si dice.... ora mi inaltero
Gruppo: Organizzazione
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Organizzazione si concentrerà sul dare forma alle scene da girare sulla base delle indicazioni che verranno loro fornite di volta in volta.

Questo comprenderà adattare le sceneggiature riscrivendole e completandole in base alle necessità, concordare gli allestimenti e preparare il set. Sebbene il gruppo comprenda personaggi con competenze distinte e separate ci aspettiamo che i giocatori non le rispettino, che mettano il becco nel lavoro altrui criticandone le decisioni e alimentando gli screzi.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

L. Parmini non è una cima, questo lo sanno anche i sassi. Difetta in ingegno, agganci non ne ha e il suo carattere non è certo dei migliori. Nessuno si spiega come abbia fatto carriera. Sebbene le sue mani maldestre non sembrano capaci di tirare una riga dritta nemmeno col righello nessuno può negare che I suoi lavori passati siano stati magnifici. Evidentemente sa destreggiarsi e nasconde dietro di sé una dote segreta che si risveglia all'occorrenza. Oppure sin'ora si è trattato di semplice fortuna. Ma se Parmini arranca in arguzia, non è certo l'ambizione a venire meno. Ha accettato suo malgrado il ruolo di assistente solo perché doveva portare a casa la pagnotta ma non è un segreto che puntava a essere a capo delle scenografie. Per ora si accontenta, anche perché non ha alternative, ma presto arriverà la sua ora. Come dicevano i latini no? Inoras tultorium.

Legami:

- Gruppo: Organizzazione - Genere: Unisex

Altri membri del gruppo: Organizzazione P. Marchesini (16 ) ancora in cerca di interprete ; N° 3 (15 ) ancora in cerca di interprete ; G. Turetta (11 ) ancora in cerca di interprete ; A. Veneziano (4 ) ancora in cerca di interprete ;