E. Von Kraftwerk, L'erede di Mazinga (Raccomandazione) #9 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Vorrei tanto andarmene
Gruppo: Riprese
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Riprese si concentrerà sulla registrazione delle scene che verranno fornite loro dal Gruppo Organizzazione.

I personaggi attrici e attori avranno a loro volta un personaggio da recitare quando saranno sul set.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

I valori de ''Gli Occhi del Cuore'' rappresentano la tradizione Italiana al 100%. E' un prodotto DOP come il Puzzone di Moena e pertanto non può mancargli l'ingrediente che da sempre ha caratterizzato le prelibatezze del bel paese: una persona imparentata coi piani alti che ha ricevuto una spintarella per arrivare dove si trova ora. Nelle vene di E. Von Kraftwerk scorre lo stesso sangue di QUEL Von Kraftwerk: il ricchissimo magnate delle industrie Kraftwerk che sponsorizzano lo show. E' stato proprio lui a imporre la presenza di E. Von Kraftwerk nel cast: era ora che si trovasse un lavoro e desse un senso alla sua vita. E. Von Kraftwerk ha però molte perplessità su questa scelta. Il mondo della TV non è come se l'era immaginato, è una gabbia di matti e teme di star sprecando il suo tempo. Vorrebbe andarsene ma non può: il suo contratto è una trappola impossibile da scardinare e per quanto si sforzi di farsi cacciare, nessuno sembra intenzionato ad allontanare dal set chi gode della raccomandazione di un patrono così illustre come QUEL Von Kraftwerk.

Legami:

- Gruppo: Riprese - Genere: Unisex - Consigli: Personaggio pensato per essere un attore che dovrà a sua volta interpretare un secondo personaggio. Il giocatore deve essere consapevole di questa possibile difficoltà.

Altri membri del gruppo: Riprese R. Spaccolanana (10 ) ancora in cerca di interprete ; ''SWER3Z'' (8 ) ancora in cerca di interprete ; F. Cesarone (7 ) ancora in cerca di interprete ; Donatella De Braulio (6 ) ancora in cerca di interprete ; David Del Santo (5 ) ancora in cerca di interprete ; M. Rebecchi Patella (1 ) ancora in cerca di interprete ;