''SWER3Z'', Il latrato del cane (Influencer) #8 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Mettete mi piace, condividete e iscrivetevi
Gruppo: Riprese
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Riprese si concentrerà sulla registrazione delle scene che verranno fornite loro dal Gruppo Organizzazione.

I personaggi attrici e attori avranno a loro volta un personaggio da recitare quando saranno sul set.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

La Rete è attenta alle mode e ai nuovi trend e sa bene che per non morire è necessario saper attrarre l'interesse della fascia più gggiovane. Bisogna capire il suo linguaggio, come si esprime e cosa desidera. Per questo ha preteso che nel cast degli Occhi del Cuore ci fosse spazio per una figura gggiovane. Un'esordiente che incarnasse lo spirito dinamico delle nuove generazioni: ''Swer3z''. Youtuber, Instagrammer, Ticktocker, Influencer che ha catalizzato l'attenzione di tutti i social negli ultimi sette mesi. Con ''Swer3z'' nel cast La Rete conta di aumentare lo share di almeno otto punti percentuali, tutti provenienti dal pubblico gggiovane. Peccato solo che l'influencer reciti come un maledetto canide.

Legami:

- Gruppo: Riprese - Genere: Unisex - Consigli: NON è necessario essere davvero anagraficamente gggiovani per interpretare questo personaggio. I fenomeni della rete sono inspiegabili e può capitare benissimo che il beniamino dei gggiovani sia una persona ben più attempata di loro e questo diventare un divertente spunto di gioco. Non dimenticate Remo Arcangeli, il nonno giovanile di Boris

Altri membri del gruppo: Riprese R. Spaccolanana (10 ) ancora in cerca di interprete ; E. Von Kraftwerk (9 ) ancora in cerca di interprete ; F. Cesarone (7 ) ancora in cerca di interprete ; Donatella De Braulio (6 ) ancora in cerca di interprete ; David Del Santo (5 ) ancora in cerca di interprete ; M. Rebecchi Patella (1 ) ancora in cerca di interprete ;