Donatella De Braulio, La diva (Prima attrice) #6 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Voglio la Corona
Gruppo: Riprese
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Riprese si concentrerà sulla registrazione delle scene che verranno fornite loro dal Gruppo Organizzazione.

I personaggi attrici e attori avranno a loro volta un personaggio da recitare quando saranno sul set.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Donatella De Braulio ha inanellato una serie di successi uno dietro l'altro. Ovunque sia apparsa il suo volto è stato quello che ha bucato lo schermo e il suo nome quello celebrato da pubblico, sponsor e produttori. La sua ascesa è stata rapida e incontrastata e chi la circonda ha solo da imparare dai suoi successi e dalla sua bravura. Infatti lei non esita a farli pesare con chi le sta attorno, siano essi attrezzisti, truccatori, sceneggiatori e, ovviamente, i suoi colleghi attori, sprovvisti di un solo briciolo del suo talento. Donatella è una professionista di inarrivabile bravura e come tale pretende la giusta ammirazione. E' sempre stata la protagonista indiscussa e sarà così anche sul set de Gli Occhi del Cuore. E' solo una la stella più luminosa del firmamento: e il suo nome è Donatella De Braulio.

Legami:

- Gruppo: Riprese - Genere: Femmina - Consigli: Personaggio pensato per essere un'attrice che dovrà a sua volta interpretare un secondo personaggio. La giocatrice deve essere consapevole di questa possibile difficoltà.

Altri membri del gruppo: Riprese R. Spaccolanana (10 ) ancora in cerca di interprete ; E. Von Kraftwerk (9 ) ancora in cerca di interprete ; ''SWER3Z'' (8 ) ancora in cerca di interprete ; F. Cesarone (7 ) ancora in cerca di interprete ; David Del Santo (5 ) ancora in cerca di interprete ; M. Rebecchi Patella (1 ) ancora in cerca di interprete ;