A. Veneziano, La vecchia volpe (Direttore di produzione) #4 [Gli Occhi del Cuore 1]

printer-friendly
A. Veneziano
Disponibile

Ci vuole passione ”

#4 - La vecchia volpe (Direttore di produzione)

Motto: Ci vuole passione
Gruppo: Organizzazione
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Organizzazione si concentrerà sul dare forma alle scene da girare sulla base delle indicazioni che verranno loro fornite di volta in volta.

Questo comprenderà adattare le sceneggiature riscrivendole e completandole in base alle necessità, concordare gli allestimenti e preparare il set. Sebbene il gruppo comprenda personaggi con competenze distinte e separate ci aspettiamo che i giocatori non le rispettino, che mettano il becco nel lavoro altrui criticandone le decisioni e alimentando gli screzi.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

A dispetto di quel che tutti credono non è facile tenere i cordoni della borsa. Ci sono i contentini da dare ai piantagrane, i regali sottobanco per far chiudere un occhio o due, qualche incentivo per lasciar correre i danni e far finta di niente, le mazzette per ungere gli ingranaggi giusti. E come si può gestire la contabilità in questa confusione senza avere nemmeno tra le mani uno straccio di fattura? Qua si fa tutto in nero: policy aziendale. Poi se qualcosa va male bisogna allungare qualche banconota per evitare di tirare in ballo i sindacati, gli ispettori, l'ASL e le assicurazioni. E quale assicurazione poi? E in tutto questo c'è persino chi ha l'ardire di venire a reclamare gli straordinari non pagati. Manco fossero gli strozzini che sono sulle sue tracce.

Legami:

- Gruppo: Organizzazione - Genere: Unisex - Consigli: Il personaggio è pensato come unico responsabile della gestione economica e dovrà barcamenarsi tra budget e preventivi. - Archetipi: Potenziale Cameraman: questo è uno dei 6 personaggi che può scegliere chi si iscrive come Cameraman

Altri membri del gruppo: Organizzazione P. Marchesini (16 ) ancora in cerca di interprete ; N° 3 (15 ) ancora in cerca di interprete ; L. Parmini (12 ) ancora in cerca di interprete ; G. Turetta (11 ) ancora in cerca di interprete ;