N. Pioletti, L'ultimo arrivato (Stagista) #3 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Spero di sopravvivere
Gruppo: Coordinamento
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Coordinamento è ibrido.

I suoi membri faranno da collegamento tra il gruppo di Organizzazione e quello di Riprese. Saranno un po’ staffette che recapiteranno messaggi, un po’ forza lavoro che riceverà ordini e un po’ supervisori che verificheranno lo stato dei lavori.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Primo giorno di lavoro. Buona volontà e tante buone speranze, speranze che stanno per infrangersi contro la dura realtà. Perché un conto è l'accademia, un conto è il set. Qui non si scherza, non c'è tempo da perdere con inutili discussioni sulla fotografia e la recitazione. Pioletti è al suo battesimo del fuoco, la prima esperienza conclusi gli studi. Ha i nervi a fior di pelle e spera solo di non fare errori. O di farne pochi. Di non farne troppi, così da poter restare anche domani e magari dopodomani e se va bene fino alla fine della stagione. Perché sul set non c'è spazio per gli incapaci. Qua non si fa cinema, qua si fa la TV. O almeno lo fanno gli altri perché per ora Pioletti si limita a fare il caffé.

Legami:

- Gruppo: Coordinamento - Genere: Unisex - Archetipi: Potenziale Cameraman: questo è uno dei 6 personaggi che può scegliere chi si iscrive come Cameraman

Altri membri del gruppo: Coordinamento Avv. S. Messina (14 ) ancora in cerca di interprete ; C. Liberato (13 ) ancora in cerca di interprete ; S. Bastinelli (2 ) ancora in cerca di interprete ;