P. Marchesini, La tirannia (Delegato di Rete) #16 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Io sono La Rete!
Gruppo: Organizzazione
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Organizzazione si concentrerà sul dare forma alle scene da girare sulla base delle indicazioni che verranno loro fornite di volta in volta.

Questo comprenderà adattare le sceneggiature riscrivendole e completandole in base alle necessità, concordare gli allestimenti e preparare il set. Sebbene il gruppo comprenda personaggi con competenze distinte e separate ci aspettiamo che i giocatori non le rispettino, che mettano il becco nel lavoro altrui criticandone le decisioni e alimentando gli screzi.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Così come ogni entità superiore necessita di un avatar per agire tra i mortali e compiere il suo volere, così La Rete dispone di P. Marchesini che ne incarna occhi e orecchie, che parla in Sua vece, e che ne personifica il volere. P. Marchesini è la massima autorità, un suo sguardo può far cadere teste e un suo cenno resuscitare i cadaveri. Si dice che abbia accesso a una forme di sapere inaccessibile per la comune mente umana: il piano di investimenti e di sviluppo per i prossimi cinque anni della Rete. P. Marchesini dispone di tutto il potere necessario per decidere quale produzione vivrà e quale morirà, chi potrà continuare a lavorare e chi verrà mandato a casa. Nessuna autorità è superiore alla sua, se non quella della Rete stessa, a cui è tenuto a rispondere e che può disporre della sua stessa esistenza.... e se questi deficienti non fanno quel che devono sarà la sua fine.

Legami:

- Gruppo: Organizzazione - Genere: Unisex

Altri membri del gruppo: Organizzazione N° 3 (15 ) ancora in cerca di interprete ; L. Parmini (12 ) ancora in cerca di interprete ; G. Turetta (11 ) ancora in cerca di interprete ; A. Veneziano (4 ) ancora in cerca di interprete ;