N° 3, Sceneggiatura Viva (Sceneggiatore) #15 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Soldi facili e la quasi certezza dell'impunità mi hanno spinto a fare cose terribili
Gruppo: Organizzazione
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Organizzazione si concentrerà sul dare forma alle scene da girare sulla base delle indicazioni che verranno loro fornite di volta in volta.

Questo comprenderà adattare le sceneggiature riscrivendole e completandole in base alle necessità, concordare gli allestimenti e preparare il set. Sebbene il gruppo comprenda personaggi con competenze distinte e separate ci aspettiamo che i giocatori non le rispettino, che mettano il becco nel lavoro altrui criticandone le decisioni e alimentando gli screzi.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Il rilancio de ''Gli Occhi del Cuore'' è un'operazione delicata e La Rete non può permettere che qualcosa vada storto. La prima puntata è la più importante, quella che traccerà il segno che le altre seguiranno e per questo durante le riprese sarà presente un rappresentante del collettivo che ha scritto la sceneggiatura. Una decisione inutile, forse più dettata da un eccesso di zelo che da vera necessità, ma è sempre meglio avere una figura di riferimento presente nel caso ci siano da apportare delle aggiustatine al copione, limare dei dialoghi, e correggere quelle piccole e insignificanti sbavature che potrebbero compromettere la perfezione del risultato finale. La decisione è ricaduta su N°3 che ha accettato di buon grado (come no) di lasciare brevemente l'angusto ufficio del collettivo ormeggiato a Porto Cervo per recarsi con gioia presso gli studi di registrazione. Con tantissima gioia. La stessa di un agnello condotto al macello.

Legami:

- Gruppo: Organizzazione - Genere: Unisex - Archetipi: Potenziale Cameraman: questo è uno dei 6 personaggi che può scegliere chi si iscrive come Cameraman

Altri membri del gruppo: Organizzazione P. Marchesini (16 ) ancora in cerca di interprete ; L. Parmini (12 ) ancora in cerca di interprete ; G. Turetta (11 ) ancora in cerca di interprete ; A. Veneziano (4 ) ancora in cerca di interprete ;