Avv. S. Messina, La camorra (Agente) #14 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Devo forse parlare?
Gruppo: Coordinamento
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Coordinamento è ibrido.

I suoi membri faranno da collegamento tra il gruppo di Organizzazione e quello di Riprese. Saranno un po’ staffette che recapiteranno messaggi, un po’ forza lavoro che riceverà ordini e un po’ supervisori che verificheranno lo stato dei lavori.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Ci sono molte domande che riguardano l'enigmatica figura di S. Messina. Da dove viene? Come ha fatto a diventare agente? Quante persone conosce? Per quale ragione si trova sul set? Cosa vuole? Chi è? I pochi che si azzardano a formularle ad alta voce vengono zittiti in fretta e furia con moniti vaghi e ansiosi. Di chi abbia provato a cercare una risposta non si ha più notizia. A dispetto di questo alone di mistero S. Messina è una persona così ben disposta e cordiale. Così prodiga nel dispensare ammonimenti che solo la malafede potrebbe intendere come velate minacce e così garbata nel chiedere cortesie a cui è impossibile sottrarsi. S. Messina pare essere intoccabile, come se godesse della protezione di un rispettabile padrino o di una onorata società. Per questo è una presenza fissa negli studi di registrazione che nessuno osa nemmeno a provare ad allontanare. Qual è il suo scopo? Cosa nasconde? Con chi parla al telefono? Ma allora non hai proprio capito che non devi fare domande?

Legami:

- Gruppo: Coordinamento - Genere: Unisex

Altri membri del gruppo: Coordinamento C. Liberato (13 ) ancora in cerca di interprete ; S. Bastinelli (2 ) ancora in cerca di interprete ; N. Pioletti (3 ) ancora in cerca di interprete ;