C. Liberato, La schiavitù (Attrezzista) #13 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Devo stare muto, basso profilo, chiappe strette e sperare in Dio.
Gruppo: Coordinamento
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Coordinamento è ibrido.

I suoi membri faranno da collegamento tra il gruppo di Organizzazione e quello di Riprese. Saranno un po’ staffette che recapiteranno messaggi, un po’ forza lavoro che riceverà ordini e un po’ supervisori che verificheranno lo stato dei lavori.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Anni spesi in Accademia, trascorsi ad apprendere l'arte delle riprese, a innamorarsi della regia e a svelare i segreti della fotografia. Un ardore coronato con un 110 Summa cum Laude. E poi... poi la delusione, l'amarezza e lo schifo. Quello della televisione non è un mondo a misura di artista, sia mai, ma nemmeno a misura di professionista. A nessuno, se non agli illusi, interessa fare un buon lavoro. Parole come qualità e professionalità sono messe al bando perché l'unica strada percorribile è quella dei favoritismi, dello sfruttamento e della mortificazione. A cosa sono valsi i sacrifici di C. Liberato? Che gratificazione hanno portato le sue competenze? Ora si trova in una gabbia dove deperisce giorno dopo giorno. La passione si è estinta, le ambizioni sono crollate, l'entusiasmo si è esaurito, l'amor proprio è stato annichilito e nemmeno la sua voglia di vivere è messa molto bene. Nel cuore di C. Liberato, dove un tempo palpitava un incontenibile slancio creativo, albergano solo una insondabile frustrazione e una profonda amarezza che alimentano un rancoroso desiderio di rivalsa.

Legami:

- Gruppo: Coordinamento - Genere: Unisex - Archetipi: Potenziale Cameraman: questo è uno dei 6 personaggi che può scegliere chi si iscrive come Cameraman

Altri membri del gruppo: Coordinamento Avv. S. Messina (14 ) ancora in cerca di interprete ; S. Bastinelli (2 ) ancora in cerca di interprete ; N. Pioletti (3 ) ancora in cerca di interprete ;